|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Barra di stato
Ma perchè non c'è più la barra di stato quando si apre una cartella (quella piccola barra in basso che in XP ti diceva numero di files e dimensione totale)??
C'è solo "riquadro dettagli" che si prende troppo spazio (anche al minimo dell dimensioni impostabili). Ultima modifica di Jon3683 : 12-05-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non ho capito di che problema ti indendi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma guarda che se selezioni un file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Organizza>Layout>Riquadro Dettagli F10 (da tastiera) o Organizza>Layout>Barra dei menu> Visualizza>Barra di stato ...basta solo avercela, la voglia... ![]() anche se non ho ancora capito di che cosa te ne fai della barra di stato... ormai è ![]() ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Credimi ci avevo provato per molto ma non ero riuscito a trovare l'opzione. Non è per niente old, io la trovo utilissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Utilissima cosa? Le informazioni, e anche di più che ci sono là ci sono da altre parti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Aspe', mo te lo quoto: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi pare più logica quella barra. Molto più logica.
Oggi ho toccato di nuovo XP, ogni volta che mi ricapita è una tragedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Tutte le volte che uso il pc a scuola vado su start e inizio a digitare il nome del programma! ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Pure io l'ho usato una decina di volte! E per cercare la roba nel pannello di controllo... Mamma mia, tentativi e tentativi.
Dovrei aprire una discussione per gli utenti di Vista che capita di usare XP - Ciao sono Aronne - Ciao Aronne - Anche io ho dovuto utilizzare XP, all'inizio non sapevo come fare ma finalmente ne sono uscito. Ho fatto fatica a configurare la rete ma dopo ho finalmente trovato il comando per spegnere il computer. Penso solo a quanto sono stato fortunato a non aver messo in ibernazione. Comunque ce l'ho fatta a disintossicarmi, ed è questo che conta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.