|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Notebook in vendita su 191.it
Ciao a tutti....
stavo guardando i notebook su alice quando mi è venuto in mente che io avendo la partita iva sono sotto business quindi col 191.it Ho cercato un pò e sono venute fuori molte soluzioni amio avviso interessanti, vorrei un parere... mentre scrivo ancora non c'è il prezzo però se sono delle ciofeche o no voi lo sapete quindi sotto con i vostri pareri: http://www.191.alice.it/cgi-bin/di_1...peId=536919650 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
posso darti 1 consiglio?? hai la partita iva e allora vai sul sito della DELL e fatti un portatile con la P maiuscola..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
... io guardando sul sito che mi hai detto vedo si tanti buoni notebook ma cari da pagare tutti d'un botto... con il 191 li paghi in 36 rate se funziona come con il 187
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Anche con la Dell puoi pagare in 36 comode rate.
Basta parlare con un commerciale via telefono. Tieni conto, però, che ti si allungano i tempi di consegna a causa dell'apertura della pratica.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok, lasciamo perdere un attimo le rate...
come sono i pc che propone il 191 ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.