|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
[roma] PALM GLOFIISH M700 WIN MOB 6.0 GPS+WIFI EDGE QUERTY-KEY BT 2.0 CAM 2MB
Nuovo con garanzia da scontrinare ancora!!!
PALM GLOFIISH M700 WIN MOB 6.0 GPS+WIFI EDGE QUERTY-KEY BT 2.0 CAM 2MB PREZZO : 370 euro Caratteristiche tecniche: Marca Eten Modello M700 Reti Gsm 850 / gsm 900 / gsm 1800 / gsm 1900 Peso 165 grammi Design Scorrevole Dimensioni [mm] 117.5 x 59 x 19.8 Anno di rilascio 2006 Vivavoce Si Vibrazione Si Tipo batteria Litio Potenza batteria [mah] 1530 Autonomia in stand-by [hr] 7 Autonomia chiamata [min] 200 Dimensione display [pixel] 240õ320 Tipo display Qvga da 2.8 pollici Tipo tastiera Tastiera qwerty Display aggiuntivo No Antenna Interna Funzione palmare Si Messaggistica Mms Si Email Si T9 Si Sms Si Connessioni Gps integrato Sirfstariii Connessioni internet Gprs,edge Connessioni pc Wi-fi,bluetooth,cavo usb Browser web Wap Foto e Video Fotocamera 2.0 megapixel Risoluzione 1600x1200 Foto Si Video Si Multimedia Tipo suonerie Polifoniche Giochi Si Espandibilità memoria Si Download suonerie Si Download sfondi Si Riproduzione mp3 Si Download giochi Si Memoria Memoria ram disponibile [mb] 64 Slot espansione Micro Secure digital Memoria rom [mb] 128 Audio Presa cuffie Si |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho disponibilità anche per modelli superiori sempre eten..tutti nuonvi da scontrinare, quindi con tutto..garanzia..etc..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non si tratta di materiale usato, ma roba nuovissima con scontrino garanzia e tutto!
Per l'm 800 prezzo scontatissimi 500+ss fammi sapere |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
veramente, non voglio essere scassamaroni, pero' temo che il prezzo che proponi sia proprio fuori regolamento, anche se il materiale e' nuovissimo.
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Guarda si tratta di merce ancora in negozio...non è materiale usato o roba simile!
Se sto violando qualche regola chiudo subito su indicazione dei moderatori Grazie comunque |
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questo mercatino non sono ammessi i rivenditori.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.