|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
nuovo pc gaming
ciao a tutti premetto che al momento ho un badget assai limitato e che non mi fido molto ad assemblarmi totalmente il pc (temo in particolare mobo+procio ed eventuali settaggi)..
Secondo voi prendere uno dei classici preassemblati in offertona nelle varie catene, che attualmente offrono anche dei q6600 con delle gf8600 2gb di ram per un costo intorno ai 500€ ed eventualmente fra qualche mese cambiare la vga con una 8800 o qualcosa di piu' performante e' una cavolata o una cosa fattibile? ![]() premetto che non ho particolari pretese di oc o prestazioni esasperate, voglio solo potermi godere giochi di ultima generazione e starmene tranquillo per qualche anno con un pc decente ![]() Ho letto molti degli altri post riguardo configurazioni di pc da assemblare da soli.. mi fanno gola ma sforo e di parecchio il mio badget.. tenendo conto che il prezzo totale non comprende mai il SO e anche li son un 150 eurini abbondanti per un vista se non sbaglio ![]() ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi sembra di spendere poi cosi tanto di piu..
tenendo conto che spenderei intorno ai 500 ora e mettiamo 200 per una vga in futuro..piu o meno arriverei ad avere un pc come quelli che proponete voi per 800-900 euro piu SO quindi da 1000 e rotti euro.. capisco che ovviamente la qualita delle ram o mobo non e' la stessa ma per un gamer o utente diciamo "normale" si riscontrano effetivamente ad occhio queste differenze? ![]() Se poi qualcuno riesce a tirarmi fuori un buon pc COMPLETO che stia intorno al mio badget tanto di guadagnato.. ma mi sembrava questo potesse essere un dignitoso compromesso per avere un quadcore e un pc decente per giocare e stare tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con le 8600 non so fino a che punto giochi tranquillo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.