|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
compressione video acquisito da dv?
ho acquisito un video da videocamera dv con windows movie maker. ora il video è lungo circa 13 minuti e occupa 2,16gb (la qualità è molto alta). ora vorrei comprimerlo il divx o xvid (è uguale). tempo fa trovai una guida e la conservai..prima che il mio hd si rompesse però!
qualcuno mi sa indicare una guida semplice (è un video di una vacanza, niente di professionale) per comprimerlo in...diciamo...700-800mb? mi ricordo che avevo usato virtualdubmod per la codifica video (in 2 passate) e non so cosa per l'audio..però ora virtualdubmod mi dice che non ha i codec per fare la compressione e che posso solo fare una "direct stream copy", che non mi interessa.. qualche suggerimento? p.s.: forse avevo usato gordian knot..ma non sono sicuro p.p.s.: ho provato autogordianknot, ma non crea il video! lo compremi con virtualdub, ma noncrea nessun video di output!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
grazie, ma ho appena ritrovato la guida che avevo seguito in un vecchio dvd di backup di mesi fa..in ogni caso la guardo la guida che mi hai linkato, magari imparo ad affinare la tecnica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.