|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hp dv6795el o toshiba a300-1bu
Ho deciso di acquistare un notebook per motivi di studio ma ho anche intenzione di utilizzarlo per video editing e giocare.
Per motivi di studio utilizzo programmi come Oracle 11g, visual studio, mentre per il video editing mi piace molto pinnacle 11. Nella ricerca di un portatile ke possa fare tutto cio la mia scelta è ricaduta su due portatili: il primo è un hp pavilion media center dv6795el, il secondo è un toshiba satellite A300-1bu ke è un recente modello della toshiba. Non sapendo quale sciegliere vi chiedo di aiutarmi magari consigliandomi in base a qualche vostra esperienza. Ciao e grazie di tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Solo una curiosità dove e a quanto hai trovato il toshiba?
Grazie Riky |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su una rivista e costa sui 900 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ti interessa sapere qualcosa di più vai sul sito toshiba americano al seguente link http://explore.toshiba.com/laptops/s.../A300#specgrid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Ok capito!Perchè qua in Italia ne ho visti pochi nei negozi anzi penso solo un paio in listino di eshop e basta!
Grazie Riky |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse ho sbalgiato a chiedervi un consiglio sul toshiba satellite A300-1bu è un modello nuovo e quindi non posso pretendere qualche consiglio basato sull'esperienza, speriamo ke nel frattempo qualche utente l'abbia comprato così potra' consigliarmi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.