|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Million Marijuana March
![]() vi segnalo questa manifestazione che si terrà a roma il 3 maggio, e in altre 220 città del mondo sempre lo stesso giorno. visto che i media non ne parleranno mai mi sembra giusto far girare la voce. spero di poterci andare anche se ho controllato i costi su treniitalia e mi verrebbe a costare 100 euro tra andata e ritorno... per informazioni: http://www.millionmarijuanamarch.info/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
UOOOOOOOOOOO TUTTI A ROMA A FUMARE E MANIFESTARE!!!
GANJA FREEEE!!! |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
manifestazione essenziale, direi.
|
|
|
|
#4 | |
|
|
no e siamo perfettamente d'accordo
però per un fumatore, che se ci pensi è proprio l'ultima persona che va in giro a rompere le palle, la legalizzazione è molto importante: ricordo sempre gli effetti calmanti che ha la marija.....e solo quelli, oltre ai mille utilizzi perfettamente legali che se ne potrebbero trarre da una canzone dei Punkreas-Canapa, che ascolto ormai da più di 10 anni Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
con tutti i problemi che ci sono nel mondo e soprattutto in Italia, 'sta manifestazione è fondamentale, si
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ha bisogno di essere giustificato?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' in ballo il futuro della razza umana.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
aspetta ora ti spiego una cosa:
Quote:
![]() sapete per caso i molteplici usi che si possono avere in campo tessile o combustibile? aspetto risposte esaurienti eh la domanda è: cosa si può fare con la marijuana, a parte le canne? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Mi piace il
Quote:
Cavolo, mi avete convinto.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non nascondiamoci dietro un dito quella della salvaguardia botanica poi è eccezionale
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah, e per la cronaca sarei per la liberalizzazione.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per la cronaca ... se capita me la fumo
|
|
|
|
#17 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Non mi nascondo dietro un dito non ti preoccupare ![]() Scherzo, ma neanche tanto: indubbiamente la legalizzazione della marija porterebbe ad un abbassamento degli spacciatori, indubbiamente ci sarebbero in giro fattoni ovunque, indubbiamente però, ripeto, gli utilizzi che si possono fare con la marija sono veramente molteplici: abiti, combustibile, e tanto altro. IO non voglio certo la legalizzazzione per andare in giro con un abito fatto di tessuto di marija Spero siate tutti d'accordo con me nel dire che la marija, ed una sua eventuale legalizzazione, non possono avere effetti negativi a livello di nazione. Magari a livello di individuo, ma se io scelgo di mandarmi a puttane cervello e polmoni, credo che nessuno possa dirmi qualcosa specialmente in considerazione del fatto che i "fattoni", quelli che fumano, sono veramente praticamente tutte persone pacifiche, che vogliono solo farsi i fatti propri in tranquillità |
||
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ecco la solita fiera del "benaltrismo", ultimo rifugio dei "contrari" senza argomenti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Son d'accordo sul fatto che chi fuma solitamente è tranquillo e sono anche favorevole alla liberarizzazione,
ma a me, che non dispiace affatto la maria, quell'odore intenso in giro per Amsterdam ha dato parecchio fastidio. C'è da dire che son particolarmente sensibile agli odori, ma sfido chiunque a non sentirlo in quella città E comunque in Italia non elimineresti gli spacciatori ma li trasformeresti in spacciatori legali. Secondo me l'Italia sarebbe l'unico paese al mondo in cui una liberalizzazione aumenterebbe i costi e diminuirebbe la sicurezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

specialmente in considerazione del fatto che i "fattoni", quelli che fumano, sono veramente praticamente tutte persone pacifiche, che vogliono solo farsi i fatti propri in tranquillità