| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-05-2008, 15:20 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2007 
				 | 

CPU sostituito, problemi arrivati!

Ho appena sostituito CPU con un AMD 6400, premetto che già avevo il pc incasinato per aver sbagliato a copiare le partizioni, quindi ho reinstallato Xp (quello del notebook prof) senza formattare niente. Con la CPU precedente (AMD 3500) sembrava andare ma ora appena sono ne desktop per aprire qualsiasi cosa ci mette mezz'ora per poi dare errore da inviare o-. All'avvio da dove si entra anche nel bios scrive "CPU: AMD model unknown count:2"; cosa fare??   | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 15:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Treviso 
				 | 
		probabilmente il tuo bios non è compatibile con la cpu che hai installato. devi aggiornarlo se il produttore della scheda madre ne ha rilasciato una versione adeguata all'X2 6400, altrimenti dovrai cambiare cpu. 
				__________________ Vendita: varie CPU Intel 775 | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 15:54 | #3 | 
				 | 
		e come potrei?? Si impalla e non mi permette nemmeno di configurare la connessione hellllppppp
		 | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 16:31 | #5 | 
				 | 
		Si ce l'ho; dovrei rimontarla rimuovendo anche la pasta termica? E poi? Ho anche il problema di ripristinare visto che avevo 2 sistemi operativi Vista Xp ma per aver sbagliato a cpiare partizioni puffff.... sparito tuttoooo e ho reinstallato Xp prof del notebook ma ora non c'è + niente connessione ecc..
		 | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 16:58 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Provincia di Catania    Occupazione: boh...?!? 
				 | 
		effettivamente la situazione è un po incasinata.... io cambierei la CPU , mettendo quella vecchia , aggiornerei il bios e poi rimetterei la CPU nuova... cmq che connessione di rete hai? 
				__________________ La lista delle mie trattative qui su HWUpgrade | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 17:07 | #7 | 
				 | 
		La cosa è assai complessa  la connessione è una wi-fi 4 Mb, se vuoi capire l'altro problema che ho ho postato anche in "sistemi operativi Winxp,...." la discussione è "chiedo aiuto per ripristino"... | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 17:15 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Provincia di Catania    Occupazione: boh...?!? 
				 | 
		Cmq senti una cosa: hai la possibilità di installare xp (preferibilmente liscio...nn quello del portatile) su un hdd a parte? in qst modo hai la possibilità di agg il bios , riconfig la rete e recuperare i dati cercando di esplorare gli hdd... ti consiglio di fare una cosa alla volta: x ora sistema la discussione xp da inst..... 
				__________________ La lista delle mie trattative qui su HWUpgrade | 
|   |   | 
|  09-05-2008, 17:25 | #9 | 
				 | 
		ok graziee
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.