|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vista e Windosw Mail + office 2000 + msn
ciao a tutti
ho comprato da un mesetto un notebook dell 1720 con Vista logicamente. ho preso 3500 mb di ram xche avevo sentito che senno il vista si pianta, esageriamo allora! nonostante la ram il pc ha grossi problemi in quando si impalla, nn apre le pagine e mi segnala memoria insufficente. tramite l'assistenza è stato rinstallato il Sist op. 2 volte, una da me e una da un tecnico. nienteda fare, il problema persiste. il tecnico mi ha detto che secondo lui è vista che crea questi problemi, e li continuerà a creare lo stesso. esiste qualche aggirnamento microsoft per risolvere i proplemi di vista? io uso office 2000, funziona correttamente, ma ho sentito dire che nn è compatibile...voi l'avete provato? nn riesco neanche a instrallare msn...xche? ultima cosa, windows mail...ho importato i contatti che avevo prima con outlook express ma è come nn ci fossero, voglio dire, se apro la cartella contatti ci sono ma se scrivo una mail nn si inseriscono in automatico...cosa puo essere? poi, non riesco a inserire i contatti s sx della finesta dei messaggi, com'era in outlook x esempio...come si fa? grazie a tutti e scusate le 1000 domande |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Office 2000 teoricamente viene dato come compatibile ma per esperienza personale qualche errorino specie con outlook va messo in preventivo (dopotutto si tratta di un prodotto decisamente datato) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
quando è ven il tecnico mi ha sostituito ram e hd (c, xche ne ho 2)...di office 2000 nn uso la posta, solo word excel, pubblisher e power point...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.