|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Gmail
Ciao a tutti, ho uniformato le mie caselle email reindirizzandole tutte su gmail che uso col sistema imap così non devo scaricare email sui computer e sono sempre disponibili ovunque...
Il mio problema è che mi piacerebbe avere un colore per ogni messaggio appartenente ad un indirizzo che mi arriva... cioè, quelli @yahoo.it rossi, quelli @tiscali.it verdi, quelli @fastweb.it marroni etc.etc. è possibile una cosa del genere
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Dal sito puoi creare delle etichette/labels che vengono applicate automaticamente in base al criterio che vuoi (nel tuo caso: l'indirizzo mail). Una volta fatto, in Mail queste etichette vengono visualizzate come sotto-cartelle della tua inbox... e qui credo potrai assegnare eventuali colori.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, ma purtroppo sono ignorante e non riesco a capire come funzionano i labels
![]() ![]() io sono messo così, ho creato Fastweb ma non trovo dove posso inserire dei filtri...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Dopo che hai creato la Label, vai in Filtri e (in basso) ne crei uno nuovo con queste caratteristiche:
![]() Vai avanti, e gli dici di sfruttare la Label che hai creato prima, e dovrebbe segnarti un certo numero di mail ai quali può già applicare questa nuova regola (io sono a 0 perché non ho nessuna mail con te come destinatario). ![]() Se funge tutto... rifai per gli eventuali altri account che gestisci tramite gmail.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Addirittura personalizzato
![]() Sei sempre il migliore! Ora è perfetto, sia nella versione classica che in quella mobile (per l'ipod touch) mi visualizza a quale label appartiene ogni email ![]() E pensare che i filtri erano li di fianco e io non li trovavo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.