|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Web cam e Vista.....sentite questa....
Vi racconto questa avventura, che mi è accaduta
![]() Tutto inizia quando un mio cliente vuole il vista sul nuovo pc, tutto benone tranne per il fatto che per poter navigare ha dovuto comprarsi un bel router perchè "ovviamente" il suo modem usb di alice a vista proprio non piace. Allora, portato il pc a casa si configura msn, va al supermercato si compra una "bellissima" web cam trust ![]() ![]() ![]() A questo punto la web cam si può comportare in tre modi distinti: viene riconosciuta e funziona, non viene riconosciuta e bisogna agire sul pulsantino di cui è dotata sperando (non sempre accade) che si svegli, viene riconosciuta ma deve essere selezionata e attivata tramite il suo software. Ps la cam su xp funziona perfettamente. Tutto molto divertente direi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho testato una Logitech quick cam plus e vista la ha riconosciuta perfettamente,ora ho una creative,vista mi ha chiesto il cd con i driver ho inserito quelli di win XP ed è andato tutto a posto,oltretutto sul notebook ho una Labtec e va alla grande con i driver di XP,sinceramente io tutti questi problemi che descrivete con vista non li ho mai avuti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Ma ho postato un'avventura personale. In ogni modo bisogna ammettere che ogni volta che si collega una periferica senza supporto Vista, bisogna incrociare le dita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ecco, pensate che io ho una logitech quick cam cordless (prezzo di listino un anno fa 300 e rotti €) e di driver non se ne parla nemmeno...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
a me non funziona meno 1a ne ho 2.
creative vista pro (si chiama pure vista) ![]() Logitech® QuickCam® Chat qualcuno ha trovato il modo di farle funzionare?
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
1. escono i driver per Vista della webcam che hai (Trust o Canyon che sia) 2. il cliente compera una webcam che ha i driver per vista
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho una philips PCVC830K/30, ho scritto anche al servizio client del produttore mi hanno risposto(per l'esatezza parlo di 40 gg fà) di visitare di tanto in tanto il loro sito nella speranza che pubblicassero il driver!!!la mia webcam ha 8 mesi e la presi perchè c'èrano i driver non ufficiali per linux e macosx!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma benedetti figlioli...esiste la retrocompatibilità con winXP sp2 perchè non la sfruttate
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perchè non funziona!
cmq oggi proprio ho trovato un driver non ufficiale per la mia webcam,che sembra funzionare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Potresti segnalare il driver che stai provando? Sai se funziona su webcam trust?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ho lo stesso problema con una scheda di rete wireless pci....
A volte viene vista e funziona, al riavvio viene vista ma Vista non la inizializza, altre invece non viene vista affatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Io ho una logitech e quickcam e mi funzia benissimo allora la colleghi e non avendo i driver glieli fai cercare in internet da lui e tempo 10 min se hai l'adsl tutto funziona benissimo oppure vai sul sito della logitech e ti scarichi gli ultimi driver e funziona tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
molti driver per le webcam logitech sono stati rilasciati qualche settimana fa compresa la mia (logitech 400) che ora funziona a dovere.
Invece quello che non funzia è la scheda per le porte USB della trust: dopo aver scritto al servizio clienti ho fatto notare che il loro sito riportava che non servivano driver per Vista mentre per vista 64 sono necessari: tempo una settimana hanno corretto il sito ma di driver neanche l'ombra. http://www.trust.com/service/downloa...px?artnr=13083 edit: non so come ma adesso funziona anche quella..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 10-03-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ma sarebbero i quickcam 105?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi io ho una Quickcam Messenger e provando gli ultimi driver (110) la cam non viene vista durante l'installazione. Vista prova a cercare i driver...ma senza successo. Il bello è che la cam risulta connessa e funziona anche il microfono integrato!!
Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.