|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
|
Profilo Firefox danneggiato
Ragazzi ho installato da poco ubuntu 8.04 sul mio pc e da buon newbie ho fatto danni!
Ho cercato di condividere il profilo di firefox di win xp con ubuntu. Dopo essermi accorto di aver commesso un errore ho cancellato il profilo e s'è portato via tutti i dati del profilo di firefox di win!!! Per fortuna avevo una copia del profilo e l'ho ricopiato però adesso firefox mi da problemi!!!!! Ogni volta che lo apro mi dice che firefox è già in esecuzione e che non risponde! E i plug in non funzionano più! I problemi li ho solo in win però.... come li risolvo? M4rko P.S. Per sicurezza ho configurato il profilo di firefox di ubuntu sulla copia di backup.... così se faccio altri danni su ubuntu non mi trovo nei pasticci anche con win...
OS> Windows 7 Ultimate 64 CASE> Graphite 600T White Edition CPU> Core I7 4770K 4400@1,23v MB> Asus Maximus Hero VI DDR> 16 GB Corsair 1600 GPU>MSI GTX670 HDD>Western Digital 750 Black- Western Digital 2 TB Green - 2 Maxtor 250GB sataII Stripe - 1 Caviar Blu 1TB CASSE>Creative DTT3500 Monitor> Samsung P2450 Ultima modifica di M4rko : 27-04-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.