|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS3] Haze - 10min di gameplay (video)
A chi interessa il titolo Haze, quei fortunelli dei nostri cugini francesi hanno avuto la possibilità di provarlo e proporci questo filmato. QUI
Cosa ne pensate?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Bello. La grafica sembra molto pulita.
Ma perchè i nemici sono illuminati di rosso? Così sembra meno realistico ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando la parte in cui spiega cosa sta succedendo nel 2048 nel mondo di Haze, proprio all'inizio col mirino fà vedere che sulla spalla del compagno c'è una specie di pulsate che serve per rilasciare una sostanza creata a dare un iper percezione e potenzialità differenti, fra cui appunto vedere i nemici per il calore che emanano ![]() Ecco perchè si vedono rossi ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
penso ke a natele prenderò la ps3 solo per questo...gran gioco!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
se ci sarà una solida parte single player.... mio
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La grafica è buona. L'unica pecca che ho notato è la presenza di pop up per quanto riguarda l'erba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
posso chiedere una cosa senza alzare flame?
io, che possiedo una ps3, sinceramente spero in UT, Killzone e CoD come sparatutto futuri ben fatti e divertenti, invece questo Haze cosa avrebbe di particolare rispetto a quelli già in commercio o che usciranno? a me sembra nella media, sia come grafica che come gioco in se...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'interesse che c'è stato attorno ad Haze sin dall'inizio era una certa somiglianza (ripeto somiglianza sui livelli pieni di vegetazione) con un certo capolavoro che sta per uscire su PC di nome "CRYSIS". in Haze mi sembra (se la memoria non mi tradisce) che possono essere intraprese campagne diverse e continuate in momenti diversi, c'è un velo di storia che sembra molto interessante (sulla scia del film "Equilibrium" (chi non l'ha visto è un must) ; ma come si suol dire "ne deve mangiare di pagnotte" per crearsi un nome fra gli action-fps! Cod4 promette decisamente bene e KZ2 anche! UT è UT e per gli amanti del genere sarà il top immagino ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non mi va il filmato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
non lo so, graficamente mi sembra un pò legnoso e comunque non molto next-gen (i personaggi sono tanto dettagliati quanto è spoglio l'ambiente urbano...), e come gameplay al di fuori del fatto della possibilità di staccare tubi che riforniscono di mantel gli avversari non c'è nulla di troppo innovativo.... boh, spero si riveli una bella sorpresa, magari non hanno ancora mostrato nulla...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Demo il 16
Ragazzi Demo di Haze annunciato per il 16 Novembre speriamo sia bello!!!!!!!!!!
Fonte Spazio Link: http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: sondrio
|
dal video sembra davvero fico !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() si sa nulla sul frame-rate ??? gira a 60 fps fissi ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma il gioco è esclusiva ps3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() onestamente sto Haze non mi attira per niente...
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Bene la demo, bene la demo con il multiplayer, bene la demo con il coop!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.