|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Garmin NUVI 250
Ciao a tutti.
Ho un GARMIN NUVI 250, funziona in modo soddisfacente (non eccellente) però se lo lascio spendo qualche giorno, quando la vado a riaccendere impiega anche 15-20 minuti a localizzare i satelliti, questo non nella savana ma in centro a Milano. E' un problema solo mio ? C'e' qualcuno che lo ha eventualmente risolto ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Nella savana ci avrebbe impiegato meno tempo ![]() Leggi le faq sul gps!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
OK vado a leggere, ma prima aveva una macchina con navigatore pre installato e non mai avuto problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
anch'io ho un nuvi 250 e non ho mai avuto tempi così lunghi di fix. In centro di Parigi a freddo ci impiegava circa 30 secondi (non ho mai cronometrato) ... a Milano mai provato ma credo che sia una situazione analoga.
Cmq per velocizzare l'operazione ho notato che devi muoverti ... infatti in macchina è più rapido che a piedi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.