|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[ROMA SPED] Tastiera APPLE Wireless Bluetooth
Vendo la tastiera wireless apple, ovviamente è scomodissima se non avete un mac, perchè non ci sono i vari odiosi tastini a cui siamo abituati.
La tastiera ha meno di un mese, l'ho presa sullo store, e la vendo soltanto perchè sono passato da un mac mini a un mbp e la tastiera esterna non mi serve più, in vendita su altri canali mac quindi posso togliere in ogni momento. Tutti gli imballi originali compresi, spedizione a carico vostro con paccocelere 3, pagamento con postepay. 40 euro Ciao
Mac Mini G4 ===> MacbookPro c2duo Ultima modifica di Luca_oVerClock_ : 28-11-2006 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io sarei interessato ed essendo concittadini eviteresti la trafila alle poste...fammi sapere. Ciao!
EDIT: Non ti sei fatto più sentire...mi togli una curiosità? Sei mica unclesam su italiamac vero? Ultima modifica di properzio : 28-11-2006 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Questo mi ha scritto il venditore:
ciao, per la tastiera sto concludendo con una persona proprio su italiamac, se non andasse a buon fine ti contatto. Luca Non avevi scritto che era in vendita al di fuori del mercatino. Lo hai aggiunto oggi dopo il mio edit. La discussione su italiamac l'hai aperta 4 ore dopo di questa quindi non puoi dire che hai cambiato idea oggi. Non sei stato corretto. Il regolamento andrebbe letto prima di mettere in vendita...tienilo presente in futuro. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Detto questo per correttezza verso il forum sono comunque disponibile a concludere con delargester se fosse d'accordo per la spedizione.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Veramente avevi scritto 40 Euro + spese a carico vostro, il che vuol dire che ha un prezzo senza spese di spedizione...ti faccio notare che anche nell'altra vendita hai scritto 40 + sped. Poi hai editato il post.
Comunque visto che adesso spedisci solamente lascio la coda così non sussiste più il problema. Per me la possiamo finire qui. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ok, visto che le cose si sono risolte chiudiamo qui.
per il futuro comunque ti invito a scrivere da subito le condizioni, per evitare problemi
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se uppi deduco che non hai concluso...se è ancora disponibile mi rimetterei in coda, sempre che stavolta accetti consegna a mano e limi un pochino. In ogni caso fatti sentire. Ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
edit: sorry sbagliato topic
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.