|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_24861.html
Epic Games sta affinando alcune caratteristiche della tecnologia per Gears of War 2: si parla di nuove caratteristiche per la fisica, per il rendering e l'interazione con il mondo di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
Mah, personalmente dopo aver sentito opinioni entusiastiche su GoW1 su X360 e che su un PC l'esperienza sarebbe stata anche migliore l'ho acquistato... l'ho finito perché avevo cacciato 50 eurozzi e posso tranquillamente dire che sono stati soldi buttati nel cesso! l'ho rivenduto usato a 20 sentendomi un truffatore...
Uno dei peggior giochi sul quale ho messo le mani! Oh, inteso, è un'opinione personale, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non è che lo aspetto con ansia, di più.
il gioco più divertente in multy mai creato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() addirittura? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
In un botto due commenti totalmente contrastanti.
La mia esperienza: gioco valido ma che non porta sostanziali miglioramenti nel settore. Si fa piacevolmente giocare (nessun capolavoro comunque). La versione per PC purtroppo è ancora affetta da severi bug (stuttering/crash e salvataggi cancellati automaticamente senza alcun motivo ---> il tutto succede anche su macchine di ultima generazione e con driver aggiornati). Ultima modifica di Vampire666 : 03-04-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
La versione per PC non so perchè ma mi ha un pò deluso rispetto a quella per Xbox. Certo che valutarlo ora GOW1 e confrontarlo con i giochi ora in commercio, fa una magra figura. Se invece lo consideriamo quando è uscito, era veramente un gran gioco. Cmq a me su Xbox è piaciuto molto, e attendo molto incuriosito il 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Premetto...
...che l'ho soltanto visto da un amico e ci ho giocato per una mezzoretta, ma abituato agli FPS... non mi ci ritrovavo propprio a giocare con quella soggettiva... non so... sentivo che non avevo quel feeleing... quell'immediatezza.
L'UE3 credo sia un engine molto valido. Scalabile, in quanto ha un ottimo rapporto qualità-effetti/pesantezza ed ancora molto sfruttabile, viste le prime sequenze di GoW2. Personalmente non amo molto lo stile dei modelli (molto tamarri) di UT3 e GoW. Preferisco altre implementazioni dell'UE. Sto giocando ora a BioShock (basato su UE... non so quale versione) e lo trovo molo appagante graficamente... innovativo e divertente. Chissà se per BioShock2 utilizzaranno UE3.5?! Magari! IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Su PC è stato portato di peso come era per Xbox:
È logico che passare dalla semplificazione del controller alla tastiera+mouse il gioco diventa incredibilmente semplice su PC. Probabilmente è per questo che ci sono pareri contrastanti: con uno scomodo ed inutile controller va bene, con un mouse e tastiera andrebbe modificato per renderlo decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
L'ho finito da poco GoW e lo ritengo un capolavoro , subito dopo Bioshock per quanto riguarda i giochi del 2007 per pc
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gears of war è un gioco rivoluzionario per quanto concerne il multyplayer e a suo tempo anche per la grafica e chi dice il contrario mi dispiace ma ci capisce poco di videogiochi! Attendo il secondo capitolo fiducioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dunque dunque...l'ho comprato ed è stato un po più di quello che mi aspettavo...mi aspettavo un gioco fracassone, semplicissimo, avanza nasconditi e spara...classico...infatti era così, ma è stato dannatamente divertente e mi è piaciuto...rimango in attesa del secondo capitolo e del film
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
appunto chi ha davvero giocato a GoW conosce il suo valore e sa che è un CAPOLAVORO penso sia IL gioco per xbox360 roba uscita adesso gli è inferiore e il fatto che dal 2006 ad oggi è ancora il terzo gioco più giocato online (fonte xbox.com) ne è la prova personalmente non riesco quasi più a giocare ad altro GoW è rozzo grezzo e violento, per questo affascinante il set di armi è da urlo (lancer best weapon ever) e l'headshot in gow è L'HEADSHOT nel 2 potremo affrontare ORDE di locuste
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ci sto giocando su PC e mi diverte assai, tutti i dettagli max a 1280x1024.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Io ho giocato il primo capitolo su PC e mi è piaciuto un sacco, il secondo capitolo assieme a FM2 è il motivo per il quale comprerò la X360 al posto della PS3...
GoW è veramente un bel gioco, l'unico punto da migliorare secondo me è il coinvolgimento nella storia: vorrei sapere veramente tutto sulle locuste ![]() Come si fa a dire che non ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi???? Finalmente c'è un titolo diverso, dopo anni di FPS tutti uguali (che non mi sono mai piaciuti) e strategici (che trovo mortalmente noiosi) finalmente un titolo DIVERTENTE (perchè io a GoW mi diverto) che non sia un giochino della wii..... Non vedo l'ora che esca!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto sul lancer invece, l'arma migliore di sempre e più fracassona in assoluto... (da aggiungere nella collezione assieme al pappagallo di serious sam, il bfg, la railgun ecc)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Giocato su Vista tutti dettagli al MAX 1680x1050, nessun calo di FPS
Grafica buona (non ottima) un po ripetitiva.. Suono 5.1 Molto buono e coinvolgente. Molto ben fatti i filmati tra un livello e l'altro Storia abb buona.. 2-3 crash nei primi livelli e poi più nulla. Conclusione un bel gioco, quindi giocherò volentieri il secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ferrara
|
la "balestra" si chiama arco torque...comunque il miglior gioco in assoluto...
ovvimente sempre secondo me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.