|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Installazione offline del MinGW 5.1.3
Salve ragazzi. Ho un problemino con l'installazione offline del mingw. Mi serve questo compilatore per usarlo insieme al CDT di eclipse.
Ho scaricato dal sito ufficiale il file MinGW-5.1.3.exe il quale, una volta lanciato, mi permette o di "scaricare e installare" il compilatore oppure solo di "scaricarlo". Il problema è che se scelgo la seconda opzione (per salvare sul disco il compilatore e poterlo magari installare su altre macchine non collegate ad internet) poi non so "come" installarlo. Infatti se riavvio di nuovo il file MinGW-5.1.3.exe lui mi da le stesse identiche opzioni e se scelgo "scaricare e installare" lui ricomincia a scaricare i pacchetti anche se sono già presenti nella cartella. Vi chiedo quindi: è possibile installare il MinGW offline?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con code::blocks viene installato da offline
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cos'è? Facendo una ricerca su internet sembra che sia un ide c++ simile ad eclipse. Devo installare questo programma per poter installare il mingw?
Su internet ho trovato questo riguardo l'installazione del mingw: http://wiki.codeblocks.org/index.php...manual_install In pratica devo solo scompattare "a mano" nella stessa cartella tutti i file che mi ha scaricato il programma di installazione? (Quindi non viene fatta nessuna vera installazione, modifica a registro o cose del genere dal mingw, giusto?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.