|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema rete wireless
Ciao a tutti,ho un problema.
Ho una rete wireless, il router è collegato al fisso e il portatile ha il wi-fi integrato per captare il segnale. Se il portatile è situato vicino al router (nella stessa stanza) posso navigare tranquillamente ma se lo allontano, internet non va più. Questo problema ce l'ho da quando ho formattato il portatile cambiando il S.O. (da Xp a Vista). La versione di vista è la Home Premium. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
La butto li:
Driver non ottimizzati per Vista?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
cosa mi consigli di fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Installare i driver aggiornati:
vai sul sito del produttore del portatile e scarica i driver aggiornati, o ancora meglio identifica il chip montato e vai sul sito del produttore del chip,pùo darsi che vi siano driver più aggiornati. Ciao
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 03-04-2008 alle 06:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ovviamente incrociando le dita...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io direi di ritornare a XP allora........... se una cosa funziona... perchè cambiarla? (sopratutto con una cosa che non funziona)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...niente di nuovo...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
chissà fino a quando andrà avanti questa storia con Vista...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fino a quando la gente non capisce che qualcosa di nuovo non vuole per forza dire qualcosa di più performante o migliore?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque fino a che i pc me li faccio da solo il sistema operativo continuerà ad essere XP Pro
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

...niente di nuovo...