|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Frontpage, creare un cd invece che web
Io ho creato un sistema di pagine internet, sicuro che che si potesse fare un cd con frontpage.
MA NON CI RIESCO. mi crollano tutti i collegamenti. Cosa devo fare? ( volevo fare anche un autorun, del tipo che mi parte subito l'index.htm) grazie se mi aiutate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho una copia del mio sito su cd e l'ho fatto con frontpage. Comunque quando crei un sito conviene usare la voce nuovo web a pagina singola in questo modo i collegamenti sono locali cioe relativi alla cartella dove si trovano. Quando aggiungi più pagine devi usare la voce aggiorna i collegamenti per var vedere al web (mioweb_1 esempio) le nuove pagine. Ti consiglio per ordine di salvare le immagini nella cartella images e i file nella cartella _private.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao
x l’autorun puoi fare così Crea un file con notepad, chiamalo “autorun.inf” e mettilo nella directory principale del cd Il file deve contenere queste 3 righe (la 2^ e optional) [autorun] icon=xxxx.ico open=start index.htm p.s. la seconda riga serve solo se vuoi “assegnare un’icona particolare al cd” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
grazie 1000.
Poi provo a fare come mi hai detto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.