|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vorrei comprare una stampante
Ho deciso di comprare una stampante, ma sono ancora indecisa su quale modello prendere... ho guardato un po' in giro e pensavo ad una canon multifunzione mx300, dato che volevo spendere intorno ai 90€. A quanto ho letto usa cartucce con la testina incorporata, è così? Considerando che non stampo molte copie alla fine andrei ad utilizzare un paio di cartucce l'anno quindi non è importante se supporta cartucce non originali o meno!
Cosa mi consigliate? Qualcuno l'ha avuta? Oppure potete anche consigliarmi un altro modello con queste caratteristiche: fax, scanner, fotocopiatrice. Non mi serve per un utilizzo professionale né per stampare delle foto, quindi è tutto più semplice. Aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma se stampi poco e non la usi per le foto non ti conviene una laser ? hai meno problemi di cartucce secche ecc.. ehai un costo di gestione molto basso
Ultima modifica di Scalor : 17-01-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La mia precedente stampante era una canon con getto ad inchiostro l'ho tenuta 10 anni in vita infatti è stata la mia prima e fino ad ora ultima stampante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
anche io vengo da una canon la mitica BJC-250!!! ancora mi funziona... e guarda caso dovendo comperare una stampante ora sono orientato proprio alla pixma mx300 la ho vista ad un buon prezzo però avrei delle domande da fare...
-quante cartucce ha? cartucce con le testine mi sembra di capire vero? -se si esaurisce una cartuccia ad esempio a colori... posso continuare a stampare in nero e viceversa? -che qualche meccanismo che impedisce di ricaricare le cartucce originali tipo chip o altro?? -qualcuno che la ha già acquistata mi saprebbe dire come si trova? grazie.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
rimani su canon e prenditi la nuova pixma 4500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
ok x la risoluzione ma.... non è multi funzione e non ha testine separate.... ha i serbatoi... ben 5.... :-(
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non +è una multifinzione perchè a quanto ho capito è nata solo per le foto.
Comunque io resto sulla mx300 la ordino la settimana prossima perchè sono esaurite in negozio a quanto mi dicono. L'unica cosa che non ho capito è il tipo di cartucce usate testine o no ma è quasi irrilevante. Se non era per quel fax (che purtroppo mi serve ed anche la fotocopiatrice) avrei optato per una stampante da 50 euro solo ed esclusivamente stampante niente di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
io ho la 4200 è un po' più lenta della 4500... ti assicuro che stampa benissimo sia foto che pagine bianco e nero e poi ha costi di manutenzione con i consumabili che sono bassissimi....trovi le cartucce a 3.5 € e ci puoi rimettere su il vecchio chip della cartuccia originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Qualcuno ha provato la mx300 con foto di qualità come vengono? Sarei interessato a questo modello, ma vorrei sapere che qualità offre con le foto.
Grazie ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.