|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
processore AMD Athlon(tm) 64 3000+ , che scheda madre?
salve a tutti,
non ho molta esperienza su schede madri processori e chipset ed avrei bisogno di un consiglio, il pc di mio fratello ha una scheda madre k8N-E delux con processore AMD Athlon(tm) 64 3000+, questa scheda madre praticamente ha solo tre slot ram DDR I e un ingresso per cheda video AGP con altri 4 slot vuoti che capisco se sono pci o cosa, avevo portato una scheda video ATI Sapphire X-1650 per dare la possibilità a mio fratello d'utilizzarecerti giochi ma nn riesco a montarla perchè questa scheda è una PCI expres x16. La soluzione sarebbe sostituire la scheda madre , ma esiste una scheda madre con ingresso pci express che poi possa montare tutto il resto di hardware che ho già? ![]() ![]() ![]() Ho provato a cercare su internet qualcosa, ma nn saprei nemmeno come effettuare una ricerca accurata, confido per cui nei vostri consigli. Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
http://it.asus.com/products.aspx?l1=...54&modelmenu=2 ASUS K8N4-E Deluxe con 3 attacchi ddr per la ram e una porta pci ex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie alex è la soluzione ideale, mi sto già impegnado a ricercarla sia su internet che in negozi per roma e credo proprio che nn sarà molto facile trovarla, in ogni caso spero di riuscire entro il 2 aprile visto che il 3 torno a milano.....altrimenti pace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.