Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 12:53   #1
panciolle
Member

L'Avatar di panciolle

Iscritto dal: Jan 2008
processore AMD Athlon(tm) 64 3000+ , che scheda madre?

salve a tutti,
non ho molta esperienza su schede madri processori e chipset ed avrei bisogno di un consiglio, il pc di mio fratello ha una scheda madre k8N-E delux con processore AMD Athlon(tm) 64 3000+, questa scheda madre praticamente ha solo tre slot ram DDR I e un ingresso per cheda video AGP con altri 4 slot vuoti che capisco se sono pci o cosa, avevo portato una scheda video ATI Sapphire X-1650 per dare la possibilità a mio fratello d'utilizzarecerti giochi ma nn riesco a montarla perchè questa scheda è una PCI expres x16.
La soluzione sarebbe sostituire la scheda madre , ma esiste una scheda madre con ingresso pci express che poi possa montare tutto il resto di hardware che ho già?
Ho provato a cercare su internet qualcosa, ma nn saprei nemmeno come effettuare una ricerca accurata, confido per cui nei vostri consigli.
Grazie
Luca
panciolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:23   #2
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da panciolle Guarda i messaggi
salve a tutti,
non ho molta esperienza su schede madri processori e chipset ed avrei bisogno di un consiglio, il pc di mio fratello ha una scheda madre k8N-E delux con processore AMD Athlon(tm) 64 3000+, questa scheda madre praticamente ha solo tre slot ram DDR I e un ingresso per cheda video AGP con altri 4 slot vuoti che capisco se sono pci o cosa, avevo portato una scheda video ATI Sapphire X-1650 per dare la possibilità a mio fratello d'utilizzarecerti giochi ma nn riesco a montarla perchè questa scheda è una PCI expres x16.
La soluzione sarebbe sostituire la scheda madre , ma esiste una scheda madre con ingresso pci express che poi possa montare tutto il resto di hardware che ho già?
Ho provato a cercare su internet qualcosa, ma nn saprei nemmeno come effettuare una ricerca accurata, confido per cui nei vostri consigli.
Grazie
Luca
guarda questa
http://it.asus.com/products.aspx?l1=...54&modelmenu=2
ASUS K8N4-E Deluxe con 3 attacchi ddr per la ram e una porta pci ex
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:52   #3
panciolle
Member

L'Avatar di panciolle

Quote:
Originariamente inviato da al3x_.1992 Guarda i messaggi
guarda questa
http://it.asus.com/products.aspx?l1=...54&modelmenu=2
ASUS K8N4-E Deluxe con 3 attacchi ddr per la ram e una porta pci ex

Grazie alex è la soluzione ideale, mi sto già impegnado a ricercarla sia su internet che in negozi per roma e credo proprio che nn sarà molto facile trovarla, in ogni caso spero di riuscire entro il 2 aprile visto che il 3 torno a milano.....altrimenti pace
Old 31-03-2008, 18:56   #4
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Quote:
Grazie alex è la soluzione ideale, mi sto già impegnado a ricercarla sia su internet che in negozi per roma e credo proprio che nn sarà molto facile trovarla, in ogni caso spero di riuscire entro il 2 aprile visto che il 3 torno a milano.....altrimenti pace
figurati
Old 01-04-2008, 11:36   #5
panciolle
Member

L'Avatar di panciolle

Quote:
figurati

alla fine con circa 40 euri in più ho messo questo : mobo asrock alivenf6g-glan
e processore AMD ATHLON 64 X2 4200+ RAm 2 x 512 DDR II ma vorrei recuperare qualcosa vendendo mobo processore e ram che mi sono rimasti, che ne dici ?
Old 01-04-2008, 18:40   #6
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Quote:
alla fine con circa 40 euri in più ho messo questo : mobo asrock alivenf6g-glan
e processore AMD ATHLON 64 X2 4200+ RAm 2 x 512 DDR II ma vorrei recuperare qualcosa vendendo mobo processore e ram che mi sono rimasti, che ne dici ?
si potresti pure farlo
Old 02-04-2008, 09:47   #7
panciolle
Member

L'Avatar di panciolle

Quote:
si potresti pure farlo
mi devo mettere con calma a cercare le quotazioni di mercato di mobo e processore non esistono nemmeno su trovaprezzi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian