|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Foto da lago
Ciao a tutti, vi mostro alcune foto fatte recentemente presso un piccolo lago a Mersch (Lussemburgo), sperando che vi piacciano.
1. Pontile in legno sul lago ![]() 2.Canneto ![]() 3.Veduta sul lago ![]() 4.Dintorni del lago_1 ![]() 5.Dintorni del lago_2 ![]()
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 30-03-2008 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao!
Miei commenti. Colori un po' spentiin tutte,ma magari è il mio monitor..... 1^ - Bello scorcio,prova magari a tagliarla un po' più in alto in modo da eliminare il muretto sotto. 2^ - Tra tutte è quella che m prende meno,nn riesco a trovare un centro di interesse 3^,4^ - Interessanti,prova a ravvivare un po' i colori..... 5^ - Come per la 2^ manca qualcosa che colpisca,inoltre gli alberi bruciati in alto disturbano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Foto tecnicamente belle... preferisco le ultime due e in particolare mi piace la 4, forse per l'ambientazione un po' scura
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
belle...
1...la vedo leggermente pendente a destra...toglierei il muretto, oppure avrei preso anche la base dello stesso. 2...bel soggetto, bella idea, ma gli steli in primo piano avrei preferito fossero a fuoco 3...carina...manca un non so che per renderla da sfondo. 4 e 5...tr ale due preferisco la 4 perchè è più addentrata nel "tunnel"...buon ambientazione gotica ![]() ![]() Bene...qualcuna sarebbe potuta venire meglio, ma davvero buoni scatti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per la 2: è stata una scelta voluta, avere solamente la primissima parte in primo piano, per poi diradare la sfocatura, altrimenti lo sfondo dei palazzi sarebbe venuto troppo marcato. Ciao e grazie dei vostri interventi
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho problemi con imageshack su 2 foto (la 3 e la 4), le rimetto nuovamente sperando che il problema sia temporaneo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, adesso dovrebbe esser a posto.
Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ciao
non mi entusiasmano particolarmente... la 1 non sarebbe male, ma il bianconero è un po' piatto, molto grigio, bisognerebbe provare ad aumentare il contrasto nella 2 non è male ma avrei sensibilmente aumentato la pdc, sembra che a fuoco ci siano solo frammenti... nella 3 vedo un po' spenti i tutti i colori tranne il blu... 4 tecnicamente ok ma come foto mi comunica poco, il soggetto lì non mi sembra un gran che, nella 5 mi sembra di vedere bruciature sparse in alto... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.