|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[ROMA SUD] VENDO ACCELERO EXTREME
Vendo ACCELERO EXTREME NUOVO , mai montato-aperto-utilizzato ; causa non compatibile con g92 . Acquistato oggi pomeriggio con scontrino e quindi in perfetta garanzia .
PREZZO ACCELERO EXTREME 40+SS assolutamente NON TRATTABILI (non chiedete di abbassare il prezzo da regolamento in quanto il pezzo è assolutamente NUOVO ) Ricordo che questo è in assoluto il migliore dissipatore per vga sulla piazza , li batte tutti in prestazioni date le 3 ventole da 80mm non rumorose nemmeno al 100% ! Pad termici di qualità ed il massimo delle prestazioni ad aria . Costa meno della concorrenza ed è la versione superiore del famosissimo accelero S1 ,peraltro introvabile in questo periodo . Su trovaprezzi c'è un solo sito che se lo vende ed è a 46 euro +ss ; Eventualmente scambio , solo A ROMA , la mia GTS 512 con una GTX G80 . Fatevi avanti Altre mie offerte: -dissi NEXUS (vedi firma) 20 euro -gioco in regalo gratis (a vostra scelta) -pasta termica (8.50) Prezzo blocco 30 spedito con pacco ordinario (se possibile) , 38 spedito in J+3. Altro materiale che devo vendere : - dissi VGA ACCELERO EXTREME - giochi (vedi firma , per chi acquista più robba ne regalo 2 a vostra scelta) - ATI X300 - nVIDIA 8500GT - nVIDIA 4600Ti - Jackson RR3 - Pistola softair KWA scarrellante a gas (non perde un colpo, prova sul campo) + ginocchiere-gomitiere - katana da collezione pagata 80 euro a barcellona - spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro ) Se vi dovesse servire una vga entry level PCI-E ho una X300 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ; potrei offrirvela per 25 euro dato che non ho la scatola originale (metto quella della ATI 1600XT) . Con i cavi in dotazione della 1600xt , i driver se andate sul sito di amd ci mettete 2 secondi per scaricarli ps: informo i moderatori che mi sono sbagliato a meformulare il titolo nell'altra sezione ''acquisti'' del mercatino ; sarebbe ''SCAMBIO 8800GTS 512 CON 8800GTX '' senza il fatto di vendere l'accelero (più formalità che altro , sono 2 cose diverse REGOLE : - PRECEDENZA SCAMBIO A MANO - PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità (blocco) - MAX SERIETà - CODE 6 H (eccetto edo15 che è stato il primo) - max serietà NO perditempo - mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento ,a mia discrezione - accetto le code ma prorogo la terminazione della compravendita di 3 giorni per valutare le offerte per lo scambio con la GTX 768 .. (scusate ma non voglio fregarmi da solo Ultima modifica di -noxius- : 03-04-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Pensavo fosse stato un tuo lapsus l'aver menzionato l'extreme nell'altro thread. Credevo intendessi l'arctic S1.
In ogni caso, buona vendita.
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda...mi informo
edit: sulla 3870 si monta..??? Ultima modifica di Edo15 : 02-04-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
? Ho sempre menzionato l'extreme
Pensavo che fosse compatibile con la GTS 512 , come per l'S1 senza revisione (che in teoria non era compatibile ..) Vabbè .. Scambio una GTS 512 con una 8800GTX comunque, SOLO qui a roma a mano .. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
No , solo su vga nvidia GTS(320-640)-GTX(768)-ULTRA
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao la nvidia 8500 di che brand è?ma soprattutto a ke prezzo?
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
BRAND ''FORSA'' ma è in garanzia (fattura) con scatola e tutto ; 40 euro+ss però considera che se ti prendi qualcos'altro in blocco ti faccio un'offerta migliore (mi devo liberare di questo materiale inutilizzato e devo monetizzare
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ragazzi , non mi interessa :
REGALO 3 GIOCHI PC (2 A VOSTRA SCELTA, 1 SO SCELGO IO) A 40+SS , 40 CONSEGNA A MANO RIPETO , è ASSOLUTAMENTE NUOVO CON SCONTRINO E TUTTO . Basta che controllate la pasta termica che è perfettamente planare, il che indica che non è MAI stato montato e-o testato . E' più performante del termalright HR-03Plus (DA molti ritenuto il migliore ma per IL G80 questo extreme non si batte , guardatevi le recensioni .) Che dire , mi sembra un'offertona . |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
se ci sta sulla 8800gt... propongo 30 euro consegna a mano oppure scambio con le seguenti cose http://www.akiramax.blogspot.com sono anch'io di roma sud
i regali non li voglio
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ciao
Guarda , è nuovo e non ribasso assolutamente (tendo a considerarla un'offesa Grazie per l'up |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ma E' nuovo ! Allora inizia a racimolare 55 euro comprese le spese di spedizione e 6-8 euro per i dvd per masterizzare quei giochi
Capisco che si vuole tirare sul prezzo ma qui stiamo parlando di merce NUOVA acquistata per sbaglio 1 giorno fa con regolare scontrino a testimoniare . Dato che sei di roma se non ti soddisfa potresti persino andarlo a cambiare di persona domani e farti fare un buono ... più di così Guarda, non mi sembra che sia il caso di abbassare indiscriminatamente il prezzo, siamo pure conterranei e quindi niente spese di spedizione . Ultima modifica di -noxius- : 03-04-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
hai pm . Cmq me lo vendo proprio in quanto NON è compatibile con la GTS512 e quindi , credo che NON sia compatibile con la tua .
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up giornaliero (le altre erano risposte a domande anche in pvt)
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up ..dai ! 3 giochi in regalo , che diavolo..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti ho mandato un PM sul prezzo e ho comunque segnalato.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 05-04-2008 alle 02:03. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.