|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Aiuto adesso ho problemi con l'installazione di windows
Ciao ragazzi dopo che l'altra sera grazie a voi ho risolto i problemi di linux sul mio macbook, stamattina ho provato a installare windows.
Io prima di installare linux avevo cambiato la dimensione della partizione di mac os x ricavando 50gb liberi. poi durante l'installazione di linux ho creato la partizione di swap 2gb e la partizione per linux 20gb, lasciando i restanti 20-22gb per windows. oggi ho provato a installarlo ma quando ho provato a formattare lo spazio vuoto ttramite l'installar di windows xp mi dice che è stato raggiunto il massimo numero di partizioni. Cosa posso fare?
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
help
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.