|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
libero 20 mb mi conviene??
Ciao ragazzi,
sono indeciso se passare alla 20 mb di libero. adesso ho tuttoincluso 4 mb (vecchio cliente), anche se tramite router vedo che la portante è leggermente aumentata. facendo varie prove di speedtest, i miei valori oscillano sempre tra 3800-4300 e 300.... detto questo, vedendo le immagini sotto, sarebbe consigliabile attivare una 20 mb??? riuscirei a notare la differenza nel p2p??? rischio di pagare di + per poi trovarmi al massimo una 8 mb?? queste sono i miei valori, cosa mi consigliare di fare??? ![]() ![]() ps: ma perchè dal sito 155, non riesco a cambiare il contratto??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno che mi può consigliare??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Eccomi!
Hai una linea molto buona, nonostante tu non sia proprio affianco alla centrale (poco più di 2 km così ad occhio). Al tuo posto passerei subito alla 20 Mega; la differenza di prezzo è minima ed avresti un download 5 volte più veloce e 3 volte l'upload attuale. Non ti so dire come cambiare contratto dal sito Altrimenti chiedi al 155. Ci vuole un po' di tempo, ma secondo me ne vale davvero la pena. PS Per la 20M ci vorrebbe un router coi controc***i! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intanto grazie mille per la risposta,
quindi secondo te ne vale la pena!!! non rischierei di vedermi attivati reali 10, 12 mb....., secondo te la linea è buona li reggerebbe a dovere??? come router ho un us robotic, la marca è una garanzia per il modello credo sia buono è il: ADSL2+ Ethernet/USB Router 9112 PS: ma come si capisce la distanza dalla centrale??? ma il cambio di abbonamento adsl (sia in aumento che in diminuzione) si paga?? cambiando piano, la data di attivazione dell'adsl (per un eventuale disdetta naturale) rimane sempre la stessa oppure viene aggiornata?? grazie!!
Asus Rog GL702VM-BA135T Ultima modifica di sampeiroma : 28-03-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Libero absolute 20megabit in ULL ti conviene si ovvio dipende sempre dalla portante,usura del doppino telefonico,distanza dalla centrale
Poi ricorda che devi usare i torrent per un download veloce usando utorrent 1.7 attivando la crittografia protocollo "emule è troppo lento" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.