|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
aiuto! non accedo più a nessun utente, anche in safe mode..non so che fare..
Chiedo urgentemente info per poter riaccedere in qualche modo a windows xp...
Prima di questo problema ho rimosso active virus shield (con qualche problema), ho installato antivir (configurato come da guide, aggiornato e fatto girare un pò), ed infine o installato online armour. Poi mi ha fatto un aggiornamento windows. Ora quando accendo il pc vedo la lista degli utenti e quando li clicco mi dice - caricamento delle impostazioni personali in corso e subito dopo -salvataggio delle impostazoni in corso senza farmi vedere nulla oltra alla schermata con la lista utenti.... modalità provvisoria idem, con utente administrator idem.... non so che fare!!!! potrei accedere al pc con il cd live ubcd e sistemare qualcosa ma non saprei da dove iniziare... ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Guarda caso io avevo Active Virus Shield e dopo la sua morte sono passato ad Antivir, in quell'occasione ho pure abbandonato Comodo per Armor.
L'unica differenza è che mai mi sarei sognato di disinstallarlo. Quando si rimuove un antivirus il PC resta sporco di decine di file e chiavi di registro che possono causare crash o instabilità. La via è il format. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Fortunatamente ho trovato info su un altro forum... si tratta del file userinit.exe che si era disabilitato e non permetteva il caricamento degli utenti...
aggiornamento creata guida qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927601 Ultima modifica di wjmat : 13-02-2009 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
buono a sapersi...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.