|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Panda Antivirus+Firewall
Ciao a tutti,
navigando nel forum non sono riuscito a trovare nessun topic in merito a questo antivirus, nonostante io al lavoro lo usi da diversi anni, e vendendolo spesso a vari clienti. Non ha mai dato problemi, il firewall è molto potente (spesso forse troppo difensivo) e a livello di antivirus stand alone devo dire che non ho mai avuto infiltrazioni indesiderate. L'unica cosa è che non ne sento mai parlare, come se nessuno lo conoscesse, nemmeno sui comparativi online tra antivirus, non viene mai citato? Ma è così scarso? Stavo pensando, dato questa sua mancanza di presenza in tutte le discussioni, di disinstallarlo e mettere Avira Antivir, e usare il firewall hardware nel mio router. Cosa mi consigliate? Una cosa curiosa: nel mio pc fisso ho messo Avira per testarlo, e nel portatile ho ancora il Panda AV+FW 2008. Ho trovato in questo sito curioso, un link per testare il proprio antivirus: http://morpheus8.altervista.org/test_antivirus.htm Nel pc con Avira mi fa entrare nella pagina, e mi fa creare il file che li dice, e solo dopo che lo rinomino in .com me lo segnala come virus. Panda invece è impressionante, non mi fa nemmeno aprire il link dicendomi che ha rilevato presenza di virus in quella pagina web! attendo vostre notizie, ciao e buona Pasqua |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la questione se tenere il panda o sostituirlo con il gratis Avira Antivir Classic o l'economico Avira Antivir PremiumEdition (20€) potresti porla nel thread Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software
mentre per discussioni il cui tema è il panda: conflitto panda con windows firewall panda2008+firewall? Panda ActiveScan verità o sola pubblicità??? Panda Antivirus 2008 Panda Internet Security 2008 comparazione Panda 2008 mi è bastato cercare in quest'area il termine "panda" ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.