|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema stampante hp
Salve a tutti, ho un problema con la mia stampante Hp, da qualche tempo appena la accendo automaticamente x prima cosa mi stampa una pagina diciamo di prova...anzi piu' che prova mi sembra di posizione...perchè nel foglio stampato ci sono quadratini e rettangoli neri senza nessuna scritta!
Ho provato a mandare una mail all'assistenza Hp ma niente!Ho provato anche da impostazioni a vedere se c'era qualcosa di preimpostato...ma niente!Come posso fare a togliere questo fastidioso problema...Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno che possa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
probabilmente e^ la pagina di allineamento. Di recente hai cambiato una cartuccia? Sul manuale non viene riportato come allineare le cartucce? Quale modello preciso di stampante possiedi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
quoto, e' l'allineamento che non e' stato completato, probabilmente e' un multifunzione, dopo che l'ha stampato devi scannerizzare quella pagina per completare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si in effetti ho cambiato le cartucce...cmq la mia stampante è una hp photosmart c3180...mi speghi meglio la parte della scannerizzazione?Al momento nn trovo il manuale ho solo il cd x l'installazione del software e dei driver!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e' semplice, prendi la pagina che stampa all'accensione (quella da te descritta) mettila sul piatto e premi il tasto scansione.
A quel punto l'allineamento sara' completo e non dovrebbe rifarlo piu'. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
alex ho risolto nel modo come mi hai detto...ciao e grazie infinite
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma figurati, e' stato un piacere, e poi era davvero semplicissimo, vero ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema hp c3180
Da qualce giorno a questa parte quando stampo parecchi fogli (>=10) a qualsiasi velocità (intendo normale, normale veloce, bozza rapida ecc.) mi capita che la stampante prenda invece che un unico foglio per volta almeno 2 o 3!!!!
se dovessi stampare solo sul fronte ciò nn darebbe molti problemi, ma quasi sempre per questioni di spazio preferisco stampare fronte/retro e questo problema mi provoca il mancato ordine delle pagine...x ora l'unica soluzione che ho trovato è bloccare con le dita la risma di fogli sotto quello che deve prendere...aiutooooooooo!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.