|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[Padova+sped] Cerco scheda madre AM2 con fireware integrato 1394
Cerco qualsiasi scheda madre per processori AM2.
Requisiti basilari: - deve avere porta fireware 1394 con la possibilità di collegare il pannello frontale - costo max €. 50,00 spedizione inclusa ==> concluso con scarabeo85 Accetto pure proposte di mobo+scheda fireware pci ma solo se soddisfano i requisiti precedenti ![]() I requisiti sono fondamentali, perciò evitate di postare materiale che non li soddisfa. Per qualsiasi altra proposta esistono i pvt. Ultima modifica di Grrrr : 22-03-2008 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ce l'ho! ce l'ho! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680982
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Forget!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ciao ho questa scheda da vendere :
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...e=GA-M51GM-S2G E' come nuova,con scatola,tutti gli accessori e la fattura d'acquisto valida per la garanzia fino al 15 febbraio del 2009. Io non l'ho mai usata perchè ancora non mi sono ancora deciso se comprare o meno un processore AM2 Il prezzo è di 55€ spedizione in posta celere inclusa nel prezzo(in 1 solo giorno arriva)
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() p.s qual'è l'altra metà dei requisiti che ti manca ?
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay Ultima modifica di scarabeo85 : 20-03-2008 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se volessi comunque valutare la mia nel caso tu poi ti trovassi una firewire su pci posso farti 45,00 j+3 compreso.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda la tua sarebbe stata perfetta, se avesse avuto il fireware... mi andrebbe bene anche la tua piu una scheda fireware.. ma è difficilisimo trovare una scheda firevare pci che abbia i pin all'interno (e sopratutto a pochi euro) per poter collegare il pannello frontale! Purtoppo per me è basilare perchè verrà usato molto spesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se togliamo l'assicurazione (2,75 euro) andiamo a 52,25 euro... poi direi che io non ho fretta e posso riceverlo anche il j+3 cosi costa un'euro in meno ed andiamo a 51,25 euro... uhm... ci siamo ![]() Che genio che sono ![]() ![]() eheh che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- compro un cavo prolunga da 30Cents e me lo posiziono a fianco del case; - non è il massimo, sono d'accordo con te prima che tu me lo dica; - ma così io ho risparmiato soldoni mettendoli dove servono: ram, dischi sata2 etc etc - e poi una prolunga serve sempre per tanti scopi; - questo l'ho fatto sia per firewire che per usb. Poi capisco che mafari si fa tanto per avere wireless di tutti i tipi e questo metodo sembra tanto raffazzonato ...... ma tant'è dipende dai tanti casi e non è detto che tu ti trovi in un contesto di ordine e metodo tipo il mio. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, prova a dare un'occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705487
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.