Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 13:12   #1
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Alimentatore che fischia!!!

Ho un LC Power LC6550 v2.0 SuperSilent... ma di silenzio non ne vuole sapere di fare.
Produce un fisciho leggero (insomma), ma continuo.
Anche se metto le cuffie lo continuo a sentire dentro queste.

Questo accade dal primo giorno che l'ho montato, nemmeno 5gg fa.
Comprato nuovo, quindi è ancora nuovo.

Volevo sapere cosa potesse essere dell'ali a produrre questo fischio, chessò la ventola può essere?

Ah: non ho alzato nessun voltaggio, quindi lavora a default.

Grazie per qualsiasi consiglio.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:32   #2
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

up
Old 09-03-2008, 16:37   #3
Acidgroove
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Senigallia (AN)
Io mi ritrovo con lo stesso problema sullo stesso alimentatore...
hai poi risolto??
Cooler Master Centurion T05 - Asus P5KR + 7.1 Creative - Intel Core 2 Duo E6550 - Scythe Ninja PLUS Rev. B fanless - 2x1024 Mb Corsair Twinx PC6400 - LC Power Green Power LC6550GP-550W ATX - Seagate Barracuda 7200.10 500Gb Sata - Ati HD3850 256Mb - DVD±RW Samsung SH-S203N Sata - Ubuntu GNU Linux Gutsy 7.10/Vista Ultimate
Acidgroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:56   #4
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
dentro le cuffie? si tratta di un disturbo elettrico che entra nei canali audio?
Old 10-03-2008, 00:34   #5
Acidgroove
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Senigallia (AN)
No no...altro che cuffie! E' proprio un fastisiosissimo fischio anzi un sibilo proveniente dall'interno dell'alimentatore e non è la ventola perchè ho provato a fermarla con una penna e il fischio persiste
Possibile che abbia preso un LC difettoso? Nel thread a lui dedicato altri lamentano qualcosa del genere ma il mio è davvero tanto forte...non è una cosa che si sente solo a pochi cm ma è perfettamente udibile in tutta la stanza e mi dà anche sui nervi.
Inoltre cambia di intensità in base al carico di lavoro del pc....
Cooler Master Centurion T05 - Asus P5KR + 7.1 Creative - Intel Core 2 Duo E6550 - Scythe Ninja PLUS Rev. B fanless - 2x1024 Mb Corsair Twinx PC6400 - LC Power Green Power LC6550GP-550W ATX - Seagate Barracuda 7200.10 500Gb Sata - Ati HD3850 256Mb - DVD±RW Samsung SH-S203N Sata - Ubuntu GNU Linux Gutsy 7.10/Vista Ultimate
Acidgroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:07   #6
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

No, purtroppo non ho risolto.
Anche se un ci stò facendo l'abitudine, ma se qualcuno avesse idea di come risolvere gliene sarei grato.

Comunque grazie per l'up
Old 18-03-2008, 14:14   #7
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

un alimentatore che fischia può avere un guasto come quello descritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=andava
Old 18-03-2008, 14:45   #8
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
dentro le cuffie? si tratta di un disturbo elettrico che entra nei canali audio?
hei! non ti fermare, ecco da dove viene qll ronzio nelle mie cuffie, puoi chiarire questo caso?

mi ronza solo se attacco le cuffie dalla parte anteriore del case, mentre dietro no.

Ciauzzz
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 20:45   #9
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

forse il cavo interno non è schermato

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian