|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Help! Non riesco a sincronizzare gli orologi!
Ciao, da una settimana circa il mio antivirus (AVG) scarica gli aggiornamenti e gira, ma resta un punto interrogativo, che mi dice "the date of the database is reported as newer than the current system date of the computer. Check wether your computer date and time are correct". Per la stessa ragione non mi parte più messenger, ossia per il problema 80048820, dove, fra le varie cause, spicca proprio la sincronizzazione (mancante) fra orologio interno e quello di internet, tale time.windows.com.
Andando sulle impostazioni dell'orario di internet ho provato ad aggiornare la sincronizzazione, ma quando clicco aggiorna mi dice "errore durante la sincronizzazione di windows con time.windows.com" Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per ovviare al problema della sincronizzazione con i server microsoft puoi impostare l'istituto di fisica italiano,cioè time.ien.it vedrai che la sincronizzazione dell'orologio funziona.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, ho provato a sintonizzarlo con time.ien.it, ma mi da sempre lo stesso errore, anzi in più mi dice "peer non risolto"....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova allora ad effettuare le operazioni descritte in questi thread: http://www.tomshw.it/forum/software/...isolverlo.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.