|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
downgrade da Vista a Xp
salve,
vorrei effettuare il downgrade da Vista ad Xp sul mio notebook Toshiba A200-22B. Sono andato sul sito della Toshiba e, selezionando il modello, ho trovato la pagina con i drivers relativi ad Xp. Sono sufficienti, ovvero, vi sono tutti i drever necessari o devo cercarne altri? (non credo altrimenti l'avrebbero specificato, o sbaglio?) Quali sono i passi successivi? Grazie per la collaborazione? p.s. avrò dei vantaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vista ce l'hai trovato installato ? quanta ram hai ? quali problemi hai ? Ti rendo conto che fai domande senza dire niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
secondo me perchè ha sentito in giro che fa "moda" fare il downgrade da Vista ad xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Passo successivo, potresti procurarti un dvd di vista o almeno i dvd di ripristino per reinstallare, nel caso, il SO di fabbrica. Poi dovrai procuarti un cd di xp e installarlo. (cerca un pò nel forum ci sono altre discussioni su questo) Vantaggi non ne avrai, se non una prima apparente reattività del sistema e un minor consumo di ram, che andrà scemando col passare dei mesi fino a che non dovrai formattare perchè sarà diventato lentissimo.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie a tutti per la risposta.
E chiedo scusa se sono stato inpreciso, o per meglio dire, generico. Il problema che ho, e come credo in molti, è legato alla compatibilità di alcuni programmi dato che ancora non vi sono le relase per Vista (altro che moda, magari!). Al momento ho 2 Gb di Ram, e diciamo che in generale non ho problemi particolarmente sensibili. L'unico, il più importante, è su questa maledetta compatibilità (ad esempio ho cercato un pò in giro ma non ho trovato versioni di VHDL compatibili con Vista). Detto ciò, il cd di ripristino è uscito in dotazione con il pc, dunque dovrei essere in grado, in casi estremi, a riconfigurare il SO preinstallato. La domanda sostanziale, che forse non ho sottolineato con la dovuta enfasi, era il problema dei driver, ovvero: dato che il costruttore, sul proprio sito, in corrispondenza del mio modello, inserisce i drivers relativi a Xp, possibile che debba cercarne altri in giro e che nn siano stati inseriti in tale lista? (per la precisione sono 31 drivers) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Dovrebbero essere tutti allora. Però controlla.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.