|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Alienware Area 51 M15X
Ciao a tutti! Sto cercando un portatile per il gaming, da affiancare al mio fisso, e presi in considerazione gli Asus G1s/G2s ma non mi convincono totalmente sulla sezione grafica. Navigando ho trovato che questo portatile monta la 8800M GTX e un Core 2 Duo Extreme: configurazione eccellente! Solo che non lo trovo ne nei negozi e non ho idea del prezzo che possa avere in Italia perchè sul sito ufficiale dicono 1799 $ che con il cambio attuale sarebbe pochissimo data la configurazione HW. Siete a conoscenza di qualche dettaglio in più?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come funziona la garanzia, le spese di spedizione e le tasse acquistando da loro ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia è già disponibile o va importato? Ma il prezzo che c'è sul sito è riferito al modello con la GTX secondo voi?
PC: Working in progress Acquisti conclusi perfettamente con: Children of Bodom, dario fgx, unforgiven_lux e Marscorpion Ultima modifica di Fra92 : 23-03-2008 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tivoli
|
ciao, io ho provato a spulciare il loro sito, e al max puoi ordinarlo da londra e ti arriva in 2-3 settimane, hanno la garanzia in tutto il mondo, ma nn so bene i dettagli della suddetta. In italia purtroppo nn c'e' nessuno shop fisico ne eshop italiano che tratta tale marchio.
Il mio consiglio e' di aquistare un DELL che gli alienware ora sono della dell. Se vai sul dsito italiano dell trovi tutte le config fino sa moddelli con la 8700gt che nn e' malaccio x il gaming. Inoltre se telefoni ti fanno delle offerte ottime,(a quanto si dice in giro) e puoi comprare i modelli, che sono superiori, destinati alle piccole aziende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao cerco acquirente per questo portatile Alienware x15m prezzo non inferiore ai 2000 euro
luca4s@libero.it Display: 15.4" WideUXGA 1920 x 1200 LCD (1200p) Video/Graphics Card: 512MB NVIDIA® GeForce® 8800M GTX Processor: Intel® Core™ 2 Extreme X9000 2.8GHz (6MB Cache 800MHz FSB) Operating System : Windows Vista® Ultimate Notebook Tuners and Remotes: With Express Card Media Center Remote Control Memory: 4GB Dual Channel DDR2 SO-DIMM at 667MHz – 2 x 2048MB Turbo Cache Memory: Intel® Turbo Memory (1GB) System Drive: 320GB 5,400RPM (8MB Cache) Smart Bay: 320GB 5,400RPM (8MB Cache) Optical Drives : 2x Dual Layer Blu-ray Disc Burner (BD-R, DVD±RW, CD-RW) Wireless: Internal Intel® Wireless 4965 a/b/g/Draft-N Mini-Card Sound Card : External Creative X-Fi Xtreme Audio Card |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa xke lo venderesti? non ti soddisfa a pieno? sembra ottimo su carta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A me interessa molto, ma come mai lo vendi?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sono interessato anch'io.. quando l'hai comprato? garanzia valida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io offrirei 2050€
![]() |
#12 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Scherzi a parte: gran bella macchina. Quote:
Allora devi postare l'annuncio nella sezione Mercatino. Puoi anche mettere il link in evidenza nella tua firma.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
qualcuno l'ha preso poi l'alienware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.