|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[ FI + sped ] Impianto Home Theatre Panasonic SC-HT855 HDMI DIVX DVD un mese di vita
Ciao a tutti, vendo causa trasloco a breve questo fantastico impianto home theatre che accompagnava il proiettore per la visione di film.
Impressionante, un suono ed un coinvolgimento senza paragoni, con una spesa tutto sommato modesta. Impianto 5.1 Dolby Digital e Pro Logic II, composto da decoder-lettore dvd, subwoofer 225W, speaker centrale da 225W, due colonne frontali da 110W e 2 speaker posteriori da 90W. Il lettore dvd riproduce anche divx, foto, e cd di musica e mp3. Completano il tutto prese scart, rgb e HDMI, oltre al telecomando per controllare il tutto a distanza. Il kit ce l'ho dall'inizio di febbraio, ma siccome tra due mesi traslocherò preferisco venderlo subito, poichè oltretutto lo uso poco. Esteticamente perfetto, completo dei suoi imballi originali, manuali ecc. Qui trovate le foto del tutto: ![]() Posteriori ![]() ![]() Frontali a colonna ![]() ![]() Frontale e subwoofer: ![]() ![]() Decoder: ![]() ![]() Quote:
------------------------------------------------------------------ Vendo anche un pc Mediacenter Core 2 Duo, 1gb ddr2, 100gb Hard disk, Connessione WIFI, Bluetooth, Ethernet, Telecomando, DVDRW e sintonizzatore tv analogico e DIGITALE TERRESTRE. Vendo Notebook Lenovo 3000 N200 15.4" T2330 120gb 1GBDDR2 WIFI BT FINGERPRINT Vendo anche un telo per videoproiettore dimensioni 2mtx2mt acquistato un paio di mesi fa di ottima qualità ad un buon prezzo. Vendo inoltre un videoproiettore usato per meno di 60 ore completo di tutti gli accessori. Ultima modifica di Hitman04 : 14-03-2008 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up del sabato
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up domenicale
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dai dai ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
uppino infrasettimanale con sconto di 10€
Ultima modifica di Hitman04 : 18-03-2008 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
a me interessa molto...ti sta bene 240 piu spedizione a mio carico...organizzo io il ritiro a tuo domicilio con DHL ?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se fossi daccordo con la mia offerta dovresti darmi il peso totale compreso di imballo per farmi fare il preventivo di spese di trasporto. grazie mille
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Loreggia
|
Ciao. Interessa anche a me, se hai pazienza di aspettare fino al 13 di aprile che saro' in quel di Scandicci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora considerami primo in coda, domani mattina dopo le 10 vado alla DHL e mi faccio dire esattamente quanto mi costa il ritiro a tuo domicilio e ti do subito un eventuale conferma. grazie mille per adesso
ciao Fabio |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Loreggia
|
Quote:
![]() A questo punto e visto l'invito, mi dispiace avere mostrato il mio interesse per la tua inserzione un pochetto tardi... ![]() Se ci sono sviluppi ( ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti ho parlato di DHL solo perche abbiamo un agenzia interna convenzionata a tariffe scontate ma se mi conviene di piu con il tuo allora dovrai pensarci tu.
Ti faccio sapere piu tardi appena apre l agenzia mi faccio fare il prezzo. ciao a dopo Fabio |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ti mando un pvt col mio numero, così puoi mandarmi un sms.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Veramente a malincuore lascio al prossimo.
ciao Fabio |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
interessato! mi metto in coda!
nn e wireless bvero? ha radio rds`? ultimo price spedito? ciaociao
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.