|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Driver nVidia GeForce 8600M GT
Ieri sera avrei voluto giocare a Gears of Wars sul mio Acer Aspire 5920G, ma al termine dell'installazione mi sono stati richiesti i driver aggiornati di tale scheda video! Ora vi chiedo:
da dove li posso scaricare, dato che il sito ufficiale nVidia non li mette a disposizione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi...emergenza! Girando in rete ho notato ke la procedura per l'installazione dei driver sui notebook non è così semplice come pensavo! Quindi vi chiedo...potete spiegarmi tutta la procedura per l'installazione dei driver per nVidia GeForce 8600M?
Ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
i chip grafici nvidia hanno problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non riesco a trovare il driver giusto...qualcuno potrebbe darmi una mano? Thx!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Hai scaricato anche il file modded .inf??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non è quello il problema...il fatto è ke nella lista delle schede video compatibili non ci sono quelle per i notebook...a meno ke non sia espresso perchè sono tute per i notebook...
Ma poi è sicuro utilizzare questi software? Non dovrei essere in grado di trovarli anche sul sito della acer? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Nel modded inf sono state aggiunte tutte le schede video, anche dei notebook.
Poi cosa intendi x Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Sul sito dell'acer sono fermi ai 101.xx Io ho sul mio aspire 5920G i 169.09 con cui ho giocato a devil may cry 4, bioshock, the witcher, trackmania nations ecc ecc Li scarichi dal sito laptopvideo2go li decomprimi e sostituisci il file inf con quello che ti sei preso sempre dal sito. Se esce un'indicazione rossa accetta comunque e vai avanti. Se vuoi provare qualche release più recente devi andare sul forum di laptopvideo, io per ora sto benissimo con i 169.09 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E cos'è il WHQL Certificate?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Una certificazione rilasciata da microsoft che sottopone quei driver a una serie di test per la compatibilità su ambienti windows. In realtà è una cosa piuttosto aleatoria perchè anche i whql possono causare problemi anche se in misura minore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Driver aggiornati...spero! Grazie di tutto! ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.