|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
help preformattazione....
non so se sia proprio la sezione giusta questa pero' non sapevo dove altro postarla altrimenti...
Allora sto per formattare il mio windows vista su "C"... avendo installato parecchi programmi/giochi su un altra partizione "D" immagino che cmq una volta formattato "C" non mi funzionera piu nulla di tutti quei programmi e giochi. Ora mi chiedo mi conviene disinstallarli correttamente ora prima di formattare "c" in modo che si disinstallino in modo piu corretto oppure mi bastera' cancellare manualmente e in modo molto piu veloce le varie cartelle dei programmi/giochi su "D" e andra' bene uguale? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Secondo me ti basta' cancellare manualmente, formattando C: ogni legame si perde.
Può darsi che qualche giuoco/programma funzioni ugualmente (quelli che non hanno bisogno di installazione). Prima di cancellare provali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ci sono quelli che rendono sufficiente l'avvio dall'eseguibile contenuto nella cartella principale e quelli che richiedono delle voci nel registro per cui una volta formattato daranno problemi. Quelli che non funzionano dovrai necessariamente reinstallarli, ma di solito vengono sovrascritti solo i files modificati rispetto agli originali. Quindi non credo che avrai particolari problemi a rigiocarci lasciandoli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.