|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Problema I.E. e alcuni siti
Ciao a tutti...
Da qualche giorno ho un problema con I.E. Alcuni siti, tipo : tuttogratis, mymovies, ecc. non si aprono più... In pratica è come se si blocca l'apertura e rimane l'explorer "incantato" senza darmi la possibilità ne' di aggiornare la pagina, ne' di chiuderlo, ecc.. Sono costretto a chiuderlo con il task manager. Il problema è che solo su certi siti, per gli altri tutto ok...sarà un problema di script o popup? Config. : Alice 7mb - WinXP Pro SP2 (aggiornato) - I.E. 6 Spero che mi risolviate il problema...grazie anticipate Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se fosse tutto aggiornatissimo dovresti avere il 7.
Java è aggiornatissimo? Scansioni Antivirus ed Antispyware? Provando con un alternativo cosa succede(Opera,Mozilla,K-Meleon-che sono di qualità ben superiore...)? Tipo di connessione(modem USB,ethernet,Router)? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie e scusa il ritardo nella risposta
Dalle scansioni, nessun problema virus, ecc. Ho provato a disabilitare firewall, antispy, antivirus, ecc. ma niente... In pratica la maggior parte di questi siti si apre ma ci vuole molto tempo (2-4 min.).Il bello è che con tutti gli altri (Hwupgrade, google, ecc.) non ci sono problemi. Non penso sia un problema di connessione visto che lo fa da una decina di giorni circa. Modem USB 100 - Alice DSL 7Mb - Java (da installare) - I.E. 7 (da installare) Grazie 1000
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
disistalla e reistalla adobe flash player e poi prova a vedere se anche con firefox va....
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato a reinstallare sia il controllo flash player che lo shockwave purtroppo senza risultati...
Forse il problema è in quei siti che usano i suddetti controlli...non mi resta che provare a disinstallarli e a riaprirli senza reinstallarli e faccio sapere. Cmq Thk 1000, se c'è qualche altro consiglio... Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.