|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI-VA]Monitor Dell 22" E228WFP 2 anni garanzia VGA DVI
ecco il link dell'oggetto: DELL E228WFP
http://accessories.euro.dell.com/sna...dhs1&sku=88219 22" 1680x1050 ingressi VGA e DVI possibilità di montare barra audio (ce l'ho, forse me la tengo, se vi interessa si aggiunge al totale). la qualità audio è più che decente, niente a che vedere con le classiche merdoline integrate nei monitor. ha meno di un anno di vita, acquistato con estensione garanzia a 3 anni (e l'assistenza Dell non si discute) 250€ più spese, con ancora 2 anni di garanzia residua, ovviamente perfetto, no bad pixel. Precedenza consegna a mano Validità code 48 ore EDIT: al momento è in offerta a 269 quindi nuovo prezzo 220 + spese non scendo di un centesimo Ultima modifica di matcy : 27-02-2008 alle 23:08. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
hai un offerta in pvt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
neanche uno scambietto ti interessa ? :P
|
|
|
#10 |
|
|
proponi
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
belle le DLT, ma mi serve la library dove infilarle...
ergo niente, mi spiace |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cambi con qualcosa più dinero? Vedi in firma o più semplicemente chiedi...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
al momento l'unica cosa che mi viene in mente è un disco da 500GB o meglio di 750 FW400 o meglio FW800
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Niente di quello, altro? Così possimao concludere
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
boh provo a chiedere se qualche amico si playstationizza, altro non mi viene in mente.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
No quella l'ho venduta, altro nulla?
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
4 bottiglie di brunello, 2 cammelli e in paio di hostess dell'alitalia in cassaintegrazione + 50€
ok? |
|
|
|
#19 |
|
|
up
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Beh non lo so, in firma non hai trovato proprio nulla? Un sistema dothan M760 magari?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.