|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1142
|
simulatore space shuttle
posto qui perche siete in tanti appassionati di missioni spaziali ed aviazione.
http://www.space-shuttle-mission.com/index.html è complicato ma molto bello. qualche immagine: http://img171.imageshack.us/img171/9...ttle005dp1.jpg http://img181.imageshack.us/img181/5...ttle012wv4.jpg http://i77.photobucket.com/albums/j6...robbie/5-1.jpg http://i219.photobucket.com/albums/c...usshandoff.jpg http://img248.imageshack.us/img248/2/shuttle051tb8.jpg http://i219.photobucket.com/albums/c...ngpractice.jpg ci gioca nessuno? ciao ciao
__________________
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 04-03-2008 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Io no
![]() Il problema di space shuttle simulator e' che e' abbastanza caro (sulla cinquantina di €), non e' moddabile e la licenza d'uso e' ultrarestrittiva (molto piu' del wga di windows xp/vista ![]() ![]() Lo sviluppatore sinceramente e' fuori di testa se pensa che con una licenza cosi' restrittiva riesca ad attarre appassionati di volo spaziale. Quindi a conti fatti non ne vale veramente la pena, quando di gratuito ce' orbiter con le estensioni shuttle fleet oppure shuttle ultra. ![]()
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1142
|
Quote:
__________________
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 512
|
Quote:
![]() ho provato orbiter qualche mese fa per curiosita'. sara' che non avevo molto tempo a disposizione ma a me sembrato parecchio complicato o comunque con una curva di apprendimento quasi orizzontale anche se non dubito che alla fine possa dare parecchie soddisfazioni!
__________________
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Quote:
Una volta letto il manuale (circa 150 pagine) potete installare su orbiter tante ma tante di quelle mod (sia per la grafica per migliorare le txture dei pianeti, che per le astronavi o programmi spaziali storici o fittizzi.....) che rimarrete veramente stupiti.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.