|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Il figlio di Mastella mette in difficoltà le Iene
Volevo farvi vedere questo interessante video in cui il figlio di Mastella mette in difficoltà, a mio parere, la iena Alessandro Sortino sputtanado che è anche lui figlio di un pezzo grosso dell'Autorità delle Comunicazioni..
il video: http://mediacenter.corriere.it/Media...aMC_corriere_6 l'articolo: http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml è molto interessante l'inversione delle posizioni.. fa pensare..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
fa pensare che ci potevano mandare un disoccupato, o magari qualcuno del forum
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
beh, mette in difficoltà fino ad un certo punto: di Sortino vediamo i servizi....come Mastella sia entrato in Finmeccanica e il perchè prenda 1800 euro al mese non lo sa nessuno. Senza contare le omissioni relative alle "altre" attività del ceppalonico figlio e da cui ricava bei soldini.. Poi, laureato a 24 anni in ingegneria elettronica..tanto di cappello anche se per molti miei colleghi altrettano bravi non è stato comunque cosi semplice entrare nel mondo del lavoro.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Sortino precisò poi che lui questo mestiere lo fa da 10 anni mentre il padre è all'authority da 2 anni.
Che lui stesso abbia raccomandato il padre? "Mastellino Mastellino!" |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
é tutta una mangeria...alla fine che ci smena è la povera gente....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
I figli d'arte e affini hanno sempre una marcia un più e spesso è per merito dei loro genitori...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pensavo un po di piu....magari però non fa un tubo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E dai sponsor quanto prende?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ha smerdato proprio... indipendentemente dalla sua famiglia o dal fatto che sia stato spinto o no dal padre, la iena in primis non si deve permettere perchè è un caso analogo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
a replicare ad Elio Mastella è Davide Parenti, capo-autore e «papa» delle Iene di Italia 1. «Ho preso Alessandro Sortino 10 anni fa da Radio Capital - dice Parenti - e, a parte il fatto che all’epoca il padre era direttore generale della Fieg, l’ho fatto lavorare a poco a poco. All’inizio pochi servizi poi sempre di più perchè é bravo. Dieci anni fa eravamo una trasmissione da 12 puntate l’anno in seconda serata ora ne facciamo 30 in prima serata e questo lo dobbiamo anche a Sortino e ai suoi servizi. Alessandro ha costruito la sua carriera passo dopo passo e ancora oggi molti autori delle Iene non sanno di chi è figlio».
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...a_difesa.shtml
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
La magra figura l'ha fatta proprio la iena (peraltro in netta difficoltà)... questo senza voler difendere il mastella, ma solo vedendo che a parti invertite è facile e potente fare allusioni.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trento
|
Quote:
Dobbiamo far sentire la nostra voce non attraverso le forche ma attraverso idee per delle soluzioni concrete Io non credo che il figlio di Mastella per il lavoro che fa sia stato chissà quanto raccomandato. Lui ha studiato, è ingegnere e quindi si è fatto il suo bel c***o....certo probabilmente ha avuto anche la sua dose di fortuna ma non certo deve diventare questo un caso "mafioso" |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dai, dopotutto tutti i 24enni prendono la miseria di 1800€, e poi non ci saranno altre cose sotto...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vabbè sai come funziona a quei livelli, hai un lavoro ufficiale di "copertura" e poi altre attività che integrano le entrate mensili: partecipazioni in immobiliari, incarichi con altri figli di conoscenti, quote di qua, quote di là, x appartamenti in affitto, speculazioni finanziarie...etc etc.
Ancora mi ricordo le "iniziative benefiche" di Milano Young, presente Geronimo La Russa (figlio dell'illustre padre) ed altri figli di potentati, che generosamente spostavano fondi non indifferenti. Volessi io avviare un attività simile anche magari più filantropica e decente finirei in bancarotta dopo i primi 10 secondi. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Poi..anche molti di noi sono ingegneri elettronici, mica siamo gelosi del ceppalonico 2... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Davide Parenti è figlio di qualcuno d'importante?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Di raccomandazioni manco a parlarne perchè il padre non lo vede da secoli e la madre conta un cazzo. C'è anche da dire che uno che ha una laurea in italia è sprecato per 1800€, mio cugino in inghilterra, laureato in ingegneria informatica da 3 anni, prende l'equivalente di 4800€ praticamente 2 volte e mezzo il figlio di mastella (e sempre senza raccomandazioni). e quali sarebbero queste altre attivita ?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Jolla phone user