|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
domanda su acquisto dell xps M1730
sarei interessato all'acquisto di questo notebbok ma non riesco a capire una cosa.
sul sito della dell per quanto riguarda le specifiche video è riportato questo: "Doppia scheda grafica NVIDIA SLI GeForce® 8800GT da 512 MB" ora la mia domanda è....: parliamo di due "8800 gtx" messe in sli oppure sono delle 8800gt normali???? lo chiedo perkè ho visto molti siti che riportano tra le caratteristiche di questo notebook 2 8800 GTX e non mi è molto chiaro il perkè sul sito italiano della dell si siano mangiati quella "X" dato che a quanto pare sul sito americano per lo stesso notebook è ben specificata tale dicitura. insomma vorrei sapere se qualkuno di voi può confermarmi che se compro quel notebook da dell italia avrò 2 skede 8800gtx messe in sli. qualkuno ne sa qualcosa? grazieeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,
tranquillo sono 2 8800gtx ![]() P.S. se ti interessa io ne sto vendendo uno...lo trovi nella sezione mercatino ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1753171&page=2 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono due gtx come detto da Orochi....le 8800gt per note credo che neanche esistano....(per ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.