|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema Hardware PSP1000
Salve,mi rivolgo a voi sperando che possiate darmi una mano! la mia veterana PSP1000 (non ricordo neanche più l'anno in cui l'ho comprata...oltre 5 anni fa credo...ergo la garanzia,se mai sapessi dov'è,non vale più!) comincia a fare capricci. Il problema è nell'analogico,per il resto è perfetta. In pratica nei giochi il mio pupazzo(prendo ad esempio Monster Hunter dove ci si muove con l'analogico) mi cammina a sinistra appena schiaccio un pulsante del D-Pad. Visto che non so tenere le mani apposto l'ho aperta e ho notato che appena schiaccio il D-Pad parte dell'analogico si schiaccia letteralmente sulla scheda madre(e quindi sui circuiti a cui è connesso). Per questo mi chiedevo,secondo voi...in che modo potrei evitare questa compressione?
![]() ![]() PS:visto che spesso un mio amico mi da la PSP,a sua insaputa l'ho aperta e gli ho "fregato" l'analogico(nella PSP1000 il componente dell'analogico si può somontare) per vedere se fosse un problema del mio,ma niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
è un problema comune nelle PSP 1000, e si risolve cambiando l'analogico, se però l'hai già fatto e non ci sei riuscito, probabilmente la "levetta" vera e propria non centra poi così tanto, magari è più una quesitone di contatti, prova a smontarla e pulire per bene quelli
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi consigli qualche cosa in particolare? Ho sentito dire cose del tipo "usa dentifricio"(o era per i CD graffiati?? MMM non ricordo) o acetone?? (sisi tsutomu...l'analogico è tornato magicamente al suo posto...e la psp sembra intatta!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.