|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
[BI+ss] Altoparlanti 7.1 Creative® GigaWorks™ S750 con certificazione THX
Ciao, vendo questo spettacolare sistema 7.1 di casa Creative realizzato in collaborazione con Cambridge SoundWorks.
Purtroppo i condomini non mi consentono un uso completo di questo sistema, ![]() Preferisco venderlo piuttosto che tenerlo spento o a basso volume... sprecandolo. Informazioni dal sito ufficiale Creative: http://it.europe.creative.com/products/pro...mp;product=9306 Foto reali del prodotto in allegato. Per evitare furti di immagine, con relative false vendite, ho preferito applicare un watermark alle immagini..in pvt posso poi darvene altre di qualsiasi tipo/angolazione. I componenti hanno meno di un mese di vita, e a stima 5 film dvd eseguiti. Prezzo: chiedo 369€ + spese di spedizione. Regole: pagamento anticipato PostePay, precendeza a mano, in vendita ovunque. Qui non ho molti feed, in pvt potrò mostrarvene un 30 buoni tutti positivi. ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Uppino... potrei far che inserire anche la Elite Pro... vedremo...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
interessa gigaworks 5.1 + mio conguaglio?
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
aggiorna quotazione
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Trovaprezzi l'ho consultato, ebay anche, ecc ecc ecc... ovunque costano più del mio prezzo, ed inoltre è risaputo di come quel sito ed ePrice siano completamente inaffidabili. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
e tutti che vogliono i prodotti in vendita a prezzo da mercatino cinese. Ti ho evidenziato i passaggi nel caso non ti sia chiaro... Il prezzo mi pare adeguato, posso includere le spese, non di più, non sono Babbo Natale. Lascio ai mod, e a chi è realmente interessato. Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.