|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio gateway: aiutatemi!!!
Vi spiego la mia situazione. C'ho due stanze non comunicanti (ci passa un'altra proprietà in mezzo...). In una c'ho un router wireless G604T, nell'altra per ora sto collegato tramite un'antenna con scheda wireless.
Nella stanza dove c'ho l'adsl c'ho anche il telefono. Adesso vorrei mettere un nuovo numero sull'altra stanza, e stavo pensando al voip (skype? Eutelia?), ma non so se è possibile nella mia situazione. Premetto che voglio comprare un access point da mettere nell'altra stanza. Allora mi chiedevo se esisteva un gateway voip da poter collegare all'access point. Tutti quelli che ho visto sono modem-router, ma dove devo posizionarlo è dove non c'è l'adsl... Come posso risolvere la situazione???? Please... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Molto dipende da cosa vuoi fare con il VoIP.
Ci sono telefoni che hanno la doppia interfaccia RJ11 + RJ45 per telefonia tradizionale + VoIP, cene sono altri che hanno solo la presa USB da collegare al PC, ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
In parole povere dovrei collegarlo in una stanza dove non c'è il pc e dove non c'è l'adsl.
C'ho solo un Access point collegato wireless con un router. Quindi cercherei un aggeggino che mi permetta di collegarmi via ethernet all'access point e di conseguenza al router, ed utilizzare così il voip... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.