|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Consiglio su un antivirus da utilizzare
Salve a tutti,
vorrei cortesemente un consiglio da parte vostra e di qualche esperto in materia se possibile. Sul mio pc ho il mitico Kaspersky Internet Security 7.0.0.125 e a giorni mi scadrà il periodo di prova di questa fantastica suite. Nulla da dire. E' un prodotto assolutamente valido e non provoca nessun rallentamento al mio pc che ha solo 512 mb di ram e un processore Intel Pentium 4 3.2 Ghz. Naturalmente ora sarei intenzionato a sostituire Kaspersky non appena scadrà la licenza con un antivirus valido e anche se non, quasi alla sua portata oppure Free. Sarei intenzionato a installare uno fra questi prodotti: -Avg Free 7.5 -Avira Pe Classic -Nod 32 2.70.39 (in quanto la versione 3 è solo in inglese) Quale di questi mi consigliate? E' da tener presente che scarico le mie mail sul pc con il mitico Thunderbird... Ho provato Avast ma per via di questo ho beccato un bel Worms via E-mail quindi non vorrei reinstallarlo. Grazie anticipatamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
fai bene a scartare subito avast (e nn solo per le email
![]() volendo fare un sacrificio puoi aquistare la licenza di kaspersky, che è sicuramente un validissimo prodotto se invece punti al free, senza ombra di dubbio Avira PE (www.free-av.com) è un antivirus gratis in grado di tener testa al colosso kaspersky ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo che ho 15 anni e sai non è che i miei ci tengano tanto a spendere più di quanto gli ho fatto spendere per il pc, giustamente. ![]() Una licenza di un blasonato antivirus costa un po' mi sa ![]() Avira lo provai tempo fa e mio fratello lo usa sul portatile con Vista e fa il suo dovere. L'unico problema è per i falsi positivi che trova, infatti son molti. Però da un lato meglio così! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
cmq x le questioni riguardanti gli antivirus, ci sono i thread in rilievo ![]() edit: per avira qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 Ultima modifica di deneb87 : 20-02-2008 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se non ti da fastidio puoi darmi in pvt il tuo contatto msn in modo da poter chattare e parlare ancora? Sai sono appassionato di pc e informatica =) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma i thread ufficiali non si guardano più?
se incomincio il giro di vite metterei sotto accusa anche chi interviene assecondando l'utente senza avvertirlo! ad ogni modo esiste il Thread Importanti che è il caso che venga opportunatamente letto e usato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.