|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_24397.html
Google2Go è un programma che mette a disposizione tutti gli strumenti di Google per gli utenti Windows Mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
sarà contenta M$
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Le iconcine Apple dell'ipod touch in un palmare Windows Mobile cosa ci fanno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ah ora un quadrato con gli angoli spuntati sono proprietà intellettuale di apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
I servizi Google sono gratuiti, ma lo è anche quel programmino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
icone
nono! sono proprio le icone dell'iphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
|
Hahahaha... che fantasia, non solo, la bussola blu è il logo ufficiale di Safari della Apple... hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() E da qui partirà un bel flammone di quelli classici! Cmq la soluzione è interessante... e lo dice un possessore di smartphone. Se poi fosse gratuita... sarebbe ottima! ![]()
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
e perché ipod touch poi e non iphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
twrtw
E' inutile che ve la state a menare tanto con questa storia delle iconcine. E se anche fosse??? E' ridicolo stare qui a parlare di chi è proprietario di cosa, o di chi usa qlcosa di qlcunaltro. E se avessero pagato i diritti per l'utilizzo delle icone??? Siete proprio sicuri che siano perfettamente identiche. Cmq il punto cruciale della notizia è che The Tech Surf ha creato questo programmino che mette a disposizione degli utenti WM tutti gli applicativi gratuiti google, cosa che nn fanno gli altri. Alla fine si tratta sempre di un fax-simile di yahoo! go, però......google è sempre google!!!! Resta il fatto che nn si può fare una disquisizione inutile sulla presenza o no di iconcine che somigliano a quelle di casa apple. Ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
ipod touch, iphone...le icone sono le stesse
Quote:
Ultima modifica di Rhapsodyan [ITA] : 27-02-2008 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
L'ho provato
L'ho appena provato. Sembra gratuito.
Ma è abbastanza penoso. 1) va solo in landscape(orizzontale), il che sarebbe anche accettabile su in iPhone, visto che hanno il sensore pivot, ma su un palmare ti costringe ad impostare prima la visualizzazione. 2) non ha un tasto di chiusura dell'applicazione 3) in molte funzioni non appare la tastierina a video dove serve(come accade con qualsiasi applicazione windows mobile 4) è una sorta di "preferiti" con le iconcine |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sa che a questo punto conviene lavorare pesantemente su "oggi" e renderlo il più possibile adatto alle nostre esigenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Domanda!
Se fosse a pagamento non sarebbe un controsenso?
![]() Mi metti A PAGAMENTO un menù per servizi GRATUITI?od Open?[wikipedia]. ![]() Non ci credo neanche se lo vedo! MS sarà felicissima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi sveglia: qualcuno ha buttato sul cellulare un set di icone iphone e così appaiono nella schermata.
Quante volte ho visto screen UIQ con le icone iphone solo perchè il cell di chi mostrava lo screen del programma le aveva caricate: vi pare che Google non possa pagare un grafico per fare di meglio se volesse? SVEGLIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
oh ragazzi, è stato solo notato che alcune delle icone presenti erano quelle dell'iphone/iPod touch... non mi pare il caso di montare un caso o di agitarsi per questo: la notizia, come qualcuno ha ricordato, è un'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
giusto Lud quelle icone NON fanno parte del programma google2go!!
Mamma mia quanti caratteri inutili digitati... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.