|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Memorizzazione password account Outlook
Ciao,
un amico ha appena acquistato un notebook nuovo e stava trasferendo tutti i suoi dati. Utilizza Outlook del pacchetto Office Xp e mi segnala che il programma di posta elettronica, al riavvio del sistema non memorizza le password degli account. Immette le password degli account di posta elettronica e scarica la posta. La riscarica e va tutto bene. Il problema è quando riavvia il pc, sembra che non memorizzi tali password e occorre reinserirle Facendo una ricerca ho trovato su questo sito http://www.slipstick.com/ alcune informazioni che riporto: > >Outlook and Vista > >Which versions of Outlook work with Vista? > > > >Outlook 2007, naturally, along with Outlook 2003. > > > >Outlook 2002 works fine but email account passwords are not saved. This is because Outlook stores passwords in protected storage interface and Vista does not support it. Sembrerebbe che Outlook 2002 memorizzi le password in un'area non consentita su Vista. Qualcuno ha avuto un problema simile? Possibili soluzioni a parte cambiare client di posta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
Ciao scusa non so se e un tuo errore o un lapsus ma l office dici che e xp poi parli di outlook 2002,per capire allora office xp a diversi problemi con vista e solo in alcuni rari casi e con applicazioni limitate sfunzionicchia,cosa un po diversa per office 2003 che invece e piu compatibile seppur non al 100% ma in giro vi sono diverse patch e discussioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dovrebbe essere l'outlook del pacchetto Office Xp...
Questo pacchetto non è denominato 2002? Io ho un Word oem nel mio notebook HP e mi dice che si tratta di Word 2002 Non ho ancora messo mano su di un pc con vista... vi sono tutti questi problemi di conpatibilità?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Altri suggerimenti?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho lo stesso identico problema e non trovo soluzione.
anche in microsoft, danno soluzioni per wxp o w2000, ma per vista nulla. ho vista business + outlook 2002 (quello del pacchetto xp)... sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
http://help.lockergnome.com/vista/Ou...pict31248.html
trick trovato on line... da provare anche se non mi piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ciao
![]() qualcuno ha poi provato il trick ? con che risultato? (quanto odio quelli della Microzozz che mi vogliono obbligare a buttare un ottimo office 2002 per un cessissimo/pesantissimo office 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.