|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: krimini
|
[RN+sped] vendo sony psp 1.50 jappica nera + 1gb
ciao a tutti
![]() come gia' accennato sul titolo, vendo la mia psp 1.50 (CF 3.03 OE-C) originalmente jappica nera + 1gb di memoria (high speed). la versione e' la value pack, quindi oltre a darvela con la sua scatola originale, vi do anche auricolari, laccetto, custodia, cavetto usb, manuali vari, memory da 1gb e film in umd (8 mile). prezzo: 150 euro ![]() spedizione tramite j+3 a 10 euro pagamento postepay o consegna a mano in zona riccione/rimini. saluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
ci costa la slim nuova 150euro
![]() io fossi in te metterei un prezzo da regolamento.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ti offro 100 € piu spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ehm.. si, ok.
e il film umd? e la memory da 1gb? e il fatto che sia 1.50 jap? abbasso a 150 spedizione compresa ![]() ah tra l'altro mi risulta che la psp slim costi qualcosina di piu' che 150 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
ai ragione la slim costa 160 con il doppio della memoria l'uscita tv la meta del peso e due anni di garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
Quote:
il fatto che sia 1.50 jap non credo abbia molta importanza e comunque sul forum a 150euro si trovano psp fat con giochi e almeno 3gb di memory,e qualcuno vende addirittura la slim a quel prezzo compresa di accessori e memory.. quindi vedi te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusate, mi pareva di ricordare che la slim costasse ancora 190 euro.
sul fatto che ci siano altri utenti che vendono psp piu' accessoriate e ad un prezzo piu' basso rispetto alla mia.. bene, comprala da loro. io non ti obbligo di comprarla da me. comunque abbasso a 140 spedita. (in vendita anche altrove) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
ma dove 190€? non e mai costata cosi tanto la slim il prezzo ufficiale sony e 169€ e in giro si trova nei negozi nuova scontrinata e tutto a 159/160
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.