|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Probabile problema tra Asus P5K-VM e scheda video
Salve ragazzi, ho bisogno disperato del vostro aiuto!!!! Praticamente tutto comincio quando acquistai una HD3870 ad un discount, la monto la provo ma spesso all'accensione a video non mi compare niente; La cosa strana è che le volte che mi carica tutto bene posso anche rispengere e riaccendere senza che mi si ripresenti questo problema!!!! Mi convinco che il problema sia la scheda video e la riporto al negozio, la testano e a loro và a meraviglia e mi dicono che potrebbe trattarsi di un incompatibilità con la scheda madre o ancora di più visto che la mia mobo è micro atx potrebbe non avere lo slot PCIEX proprio a 16x come dichiarato dalla ditta!!!!
Premetto che l'alimentatore è buono(thermaltake 600W) ed ho aggiornato bios della scheda madre e driver della scheda video. QUALCUNO HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA DEL GENERE? QUALCUNO HA UNA VAGA IDEA DI COME POTREI RISOLVERE? C'è qualche settaggio dal bios che potrebbe permettermi di aumentare la potenza dello slot PCIEX nel caso avesse ragione quel tecnico? AIUTATEMI!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Che scheda madre hai? Hai provato ad aggiornare il bios?
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.